Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda Hercules Prophet 4000 XT TV-out AIUTO

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Messaggioda EntropheaR » sab ago 02, 2003 12:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote">
nella finestra scheda c'è cambia e sotto freq.aggiornamento
<hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
Parlo di questo...
Immagine

(ovviamente io ho <i>geforce2Ti</i> tu avrai qualcosa di simile per hercules)
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab ago 02, 2003 12:26 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
nn credo io ho questa:Generale,Scheda,Schermo,Prestazioni,Gesione Colori,
Visualizzazione,Uscita TV,Ottimizzazione 3D

<u>consiglio OT: quando rispondi posta SOLO la parte del messaggio a cui rispondi, in questo modo allegerisci la lettura e anche il forum...Thanks!</u>[;)]

Ce la fai a mandarmi uno screenshot di <b>prestazioni</b>, e <b>ottimizzazione 3d</b>?
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 12:29 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
nn credo io ho questa:Generale,Scheda,Schermo,Prestazioni,Gesione Colori,
Visualizzazione,Uscita TV,Ottimizzazione 3D

<u>consiglio OT: quando rispondi posta SOLO la parte del messaggio a cui rispondi, in questo modo allegerisci la lettura e anche il forum...Thanks!</u>[;)]

Ce la fai a mandarmi uno screenshot di <b>prestazioni</b>, e <b>ottimizzazione 3d</b>?
ah scusate tanto[:I]bhè se m dici come fare...[:I]comunque su prestazioni c'è solo accelerazione hardware
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab ago 02, 2003 12:34 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
ah scusate tanto[:I]bhè se m dici come fare...[:I]comunque su prestazioni c'è solo accelerazione hardware
Metti al massimo accelerazione hw...per gestione 3d premi stamp apri paint vai su modifica e incolla...dopodichè tagli l'immagine, la salvi e me la mandi.
Per postare solo una parte di messaggio puoi esercitarti nell'area prove del forum. Sarò felice di spiegarti come...
<font size="1">purtroppo ora devo andare...stasera cercheò di farmi vivo</font id="size1">
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 1:12 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da EntropheaR</i>
<br /><blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Diablo</i>
Metti al massimo accelerazione hw...per gestione 3d premi stamp apri paint vai su modifica e incolla...dopodichè tagli l'immagine, la salvi e me la mandi.
Per postare solo una parte di messaggio puoi esercitarti nell'area prove del forum. Sarò felice di spiegarti come...
<font size="1">purtroppo ora devo andare...stasera cercheò di farmi vivo</font id="size1">
[:D][:D][:D]ssssssssssssssssssssss ho risolto il problema cioè ho scoperto che la scheda video è danneggiata sulla parte posteriore insomma sono felice di aver scoperto tutto ma.........devo farmi una scheda video nuova[xx(][xx(]grazie di tutto!!!
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » sab ago 02, 2003 1:15 pm

Sicuro che sia danneggiata?
Se funziona!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 1:18 pm

<br />Sicuro che sia danneggiata?
Se funziona!
s non so come si chiama la parte finale di una scheda video insomma quella che si inserisce nella slot...c'è un pezzo che è quasi staccato...[xx(]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » sab ago 02, 2003 6:21 pm

ORPO!!
Ma recentemente, l'avevi mai staccata? Ha preso dei colpi? E' caduta?
Ce ne vuole per rompere la parte che entra nello slot! [:0]
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda M@ttia » sab ago 02, 2003 6:31 pm

[B)][B)][B)]Miiiiiiiiiiiiiiiiii... ma quella povera scheda quali torture ha dovuto subire???? Se dici così, è quasi un miracolo il fatto che funzioni ancora....[:0]
M@ttia
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Diablo » sab ago 02, 2003 8:01 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />ORPO!!
Ma recentemente, l'avevi mai staccata? Ha preso dei colpi? E' caduta?
Ce ne vuole per rompere la parte che entra nello slot! [:0]
infatti ora che ci penso....mio fratello aveva buttato il case del pc ma io mi sono buttato e l'ho salvato da qualsiasi urto nn m sembre si fosse danneggiato niente....[:I]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom ago 03, 2003 12:03 pm

infatti ora che ci penso....mio fratello aveva buttato il case del pc <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b><font size="6">EH?</font id="size6"></b>
Ha buttato il case PIENO?!?!?!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » dom ago 03, 2003 12:06 pm

infatti ora che ci penso....mio fratello aveva buttato il case del pc <hr height="1" noshade id="quote"></blockquote id="quote"></font id="quote">
<b><font size="6">EH?</font id="size6"></b>
Ha buttato il case PIENO?!?!?!
si[:I]era incaxxato perché gli ho cancellato (x sbaglio) final fantsy VII 70 ore sudate...
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda EntropheaR » dom ago 03, 2003 12:55 pm

si[:I]era incaxxato perché gli ho cancellato (x sbaglio) final fantsy VII 70 ore sudate...
Alla faccia dell'inca##atura!
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar ago 05, 2003 4:04 pm

scusate se riapro la discussione[:I]m hanno riparato la scheda med è tutto a posto ma....si vede male lo stesso ovvero il problema nn è dovuto alla rottura dell'entrata nella slot ma era già presente prima che quest'ultima si rompesse[:I][:I]io che pensavo che tutto si risolvesse...[:I]anche se avrò una scheda nuova nn vorrei buttare una scheda così vi prego aiutatemi[:I]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mar ago 05, 2003 4:16 pm

Non ho ben capito se stai usando una NUOVA scheda video oppure è stata riparata la vecchia.
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar ago 05, 2003 4:19 pm

<blockquote id="quote"><font size="1" face="Verdana, Arial, Helvetica" id="quote">citazione:<hr height="1" noshade id="quote"><i>Messaggio inserito da Terno</i>
<br />Non ho ben capito se stai usando una NUOVA scheda video oppure è stata riparata la vecchia.
sorry è stata riparata la vecchia e mi ha confermato(il tecnico) che nn vi sono più problemi nell'entrata della slot[:I]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar ago 05, 2003 5:07 pm

nn riesco a capire perché!!!noi abbiamo inventato i computer noi sappiamo domarli cosi dice Diablo-Il Signore Delle Tenebre (che poeta)
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Terno » mar ago 05, 2003 5:28 pm

[^]...
I problemi li hai sempre avuti da quando hai la scheda? Oppure sono apparsi a partire da un certo giorno?
La cosa migliore per vedere se è la shceda o altro, sarebbe formattare (eh...) e installare i driver, DirectX e vedere se ci sono problemi!

Prima però, puoi provare QUESTI driver!
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar ago 05, 2003 5:35 pm

<br />[^]...
I problemi li hai sempre avuti da quando hai la scheda? Oppure sono apparsi a partire da un certo giorno?
La cosa migliore per vedere se è la shceda o altro, sarebbe formattare (eh...) e installare i driver, DirectX e vedere se ci sono problemi!

s è da un certo giorno che ho questo problema per formattare credo di averlo fatto 3 o 4 volte mettendo driver sempre più aggiornati e provando infine anche quelli vecchi proverò con quelli tuoi
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Diablo » mar ago 05, 2003 5:52 pm

[:I]nn so che posso dire ma ora nn vedo proprio niente visualizzo lo schermo in nero con una striscia sul lato destro bianca con lineette in nero(tipo righello)[:(!]
Diablo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Audio e Video