WTF?
Andy94 ha scritto:Minkia, domani parto per Edimburgo e torno il 15
Andy94 ha scritto:La scuola ricomincia il 17. Le vacanze sono già finite (vacanze = lavoro).WTF?
Buon divertimento e (immagino) studio: sicuramente sarà una esperienza molto interessante.![]()
E aspetta di vedere la prossima di estate, che comincia "in ritardo" per via degli esami di stato: quella volerà veramente.![]()
Andy94 ha scritto:Minkia, domani parto per Edimburgo e torno il 15. La scuola ricomincia il 17. Le vacanze sono già finite (vacanze = lavoro).
WTF?
Ginho ha scritto:E quest'anno siamo solo in 16 in classe!!
BlackJack ha scritto:Ginho ha scritto:E quest'anno siamo solo in 16 in classe!!
Alle medie, il periodo migliore della mia vita al momento, eravamo in 12.
Alle elementari in 6 (ed era una pluriclasse 5+1)
BlackJack ha scritto:Alle medie, il periodo migliore della mia vita al momento, eravamo in 12.
sampei.nihira ha scritto:Vorrei chiedere qualche consiglio in merito a chi ha affrontato l'esame di Stato quest'anno e magari si è trovato in classe insegnanti che hanno insegnato poco e/o niente.
sampei.nihira ha scritto:Grazie del consiglio Dev.
Quindi in pratica in questi casi (come ai miei tempi) è meglio rimboccarsi le maniche e fare da sè sotitituendoci al ruolo dell'insegnante (senza venire pagati) !!
Un po' troppo affidata al caso la cosa,quindi !!![]()
Andy94 ha scritto:qui a edimburgo le cose procedono...
@sampei: ti confermo quanto già detto... noi ci rimbocchiamo le maniche e recuperiamo le lezioni mancanti da soli. quest'anno cambiamo sicuramente almeno un docente, e siamo in quinta. vediamo cosa succede...
sampei.nihira ha scritto:che le assunzioni trà gli informatici "crollano".
Segno che probabilmente il settore specie in questi tempi di crisi è ampiamente saturo.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising