La mia prossima suite di sicurezza!!
![Sbavare [sbav]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/dribble.gif)
Ale2695 ha scritto:Vorrei incontrare il team di sviluppo di Windows 8. Con una mazza in mano. Per fargli capire che il foxxuto filtro SmartScreen non deve bloccarmi in automatico i file (come quello dell'installer del tool di estrazione backup dei siti), e che almeno mi deve dare la foxxuta possibilità di scegliere se voglio avviarlo lo stesso!!!![]()
![]()
developerwinme ha scritto:Da quanto avevo letto sul blog ero convinto che fosse presentata una scelta, per i file che non sono malware noto (dopotutto il loro slogan, per tutte le nuove funzionalità era "Put user in control").![]()
@Ale: mi passi il link in questione, per fare qualche prova?
Ale2695 ha scritto:Se viene avviato direttamente dal browser non ti da alcuna possibilità di scelta
Ale2695 ha scritto:Se viene avviato direttamente dal browser non ti da alcuna possibilità di scelta, se lo avvii da Esplora Risorse invece si. E la cosa mi da un fastidio enorme![]()
Ale2695 ha scritto:Vero, premendo su "More Info" anche con Chrome 21 viene visualizzato il tasto per far avviare il programma. Più nascosto no?
developerwinme ha scritto:Dal loro punto di vista (che poi non è del tutto sbagliato), probabilmente preferiscono evitare che l'utente particolarmente inesperto e poco pratico possa eseguire per sbaglio un file che, secondo il filtro, è comunque potenzialmente pericoloso.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising