M@ttia ha scritto:Entrambi li trovo sopravvalutati, ma Colorado proprio è una roba che anche a sforzarsi tanto tanto tanto si deve cambiare canale ugualmente... (premesso che per me la TV è il secondo schermo del PC e basta, ma dalle rare volte e da youtube...).
zenith ha scritto:Ad oggi nessuno dei due... la comicità di Colorado è penosa... mi piacciono molti comici che sono nati o passati da Zelig ma nel tempo gran parte dello spirito del cabaret si è perso, è diventato quasi un varietà.
ph_rqmm ha scritto:Condivido quello che ha detto farbix ed anche quelli prima.
Tra l'altro un bel po' di comici da Colorado son passati a Zelig negli ultimi due anni con un peggioramento qualitativo ben evidente.
Sarò nostalgica ma resto ancora aggrappata alla Gialappa's, ai primi Aldo Giovanni e Giacomo e a Fuori frigo...
Andy94 ha scritto:Zelig di una volta era davvero un signor programma, adesso mi fa pena.
Colorado non lo valuto nemmeno... I comici che ci sono, se tali si possono definire, mi invogliano unicamente a cambiare canale.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising