Dopo aver provato un 830 non si torna piu indietro!
Ho addocchiato il modello da 512GB l'ideale per lo storage
(ho già un SSD 256GB per gli OS+HDD caviar black da 2TB)
Il caviar diventerà semplice unita di backup :)
farbix89 ha scritto:Programma per i regali di Natale : passare completamente a dischi SSD :D
Dopo aver provato un 830 non si torna piu indietro!
Ho addocchiato il modello da 512GB l'ideale per lo storage
(ho già un SSD 256GB per gli OS+HDD caviar black da 2TB)
Il caviar ddiventerà semplice unita di backup :)
Andy97 ha scritto:55° con un 3960x? Wow, di che dissipatore si tratta? Io stavo pensando al Thermalright HR-02 Macho
farbix89 ha scritto:C'è da dire che qui fa già freddissimo (ieri notte 5 gradi!) E il case è a tiro della corrente che viene dalle montagne....posso arrivare ad aria ovunque,anche a 5.3 in teoria!
farbix89 ha scritto:elicottero a 2 pale che avevo prima (notebook HP)
developerwinme ha scritto:Ho visto molti HP con questo problema: ma progettare meglio il sistema di raffreddamento no?![]()
Andy97 ha scritto:Occhio al vcore però, per i 5ghz ci vogliono almeno 1,42 e per i 5,5 quasi 1,5 e parlo dei sandy ed ivy bridge. Non oso immaginare sui six core come quello, bruci la cpu (la soglia massima è 1,375)
farbix89 ha scritto:(tanto per cambiare!)
farbix89 ha scritto:Andy97 ha scritto:55° con un 3960x? Wow, di che dissipatore si tratta? Io stavo pensando al Thermalright HR-02 Macho
Confermo: i thermalright sono buonissimi :D
http://www.thermalright.com/products/?a ... 6,39,38,34
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising