mariom ha scritto:Grazie developerwinme e auguri a tutti.
Auguri anche a te!
![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
mariom ha scritto:Grazie developerwinme e auguri a tutti.
developerwinme ha scritto:Il mio mouse sta iniziando ad aver qualche problema di connessione (credo che il cavo sia parzialmente danneggiato), quindi credo che dovrò sostituirlo con un modello nuovo: pensavo di orientarmi su un Microsoft o un Logitech wired con sensore laser: qualche suggerimento in positivo (prodotti buoni) o in negativo (qualcosa da evitare; a tal proposito, eviterò assolutamente Trust)?
http://www.amazon.it/dopo/B002XN3OL4/ref=asc_df_B002XN3OL49446920?smid=A11IL2PNWYJU7H&tag=trovaprezzi-ce-21&linkCode=asn&creative=23422&creativeASIN=B002XN3OL4
Andy97 ha scritto:Non credo che nei notebook (specie i 15.6") ci siano 4 slot, io ne ho sempre visti 2. Per sicurezza da CPU-Z nella scheda memories controlla la frequenza delle ram anche se sicuramente saranno a 1333mhz
Andy97 ha scritto:Allora dev vai con quel banco di memoria. Poi come ha detto farb manca solo un ssd (che da solo vale come 8gb di ram) e sei apposto per un bel po'![]()
farbix89 ha scritto:quando arriveranno i costosissimi 1TB e 1,5TB SSD allora i 512GB saranno molto accessibili ;)
Comunque come disco per il solo OS 128GB o 256GB sono davvero capienti :D
developerwinme ha scritto:Andy97 ha scritto:Allora dev vai con quel banco di memoria. Poi come ha detto farb manca solo un ssd (che da solo vale come 8gb di ram) e sei apposto per un bel po'![]()
Infatti il prossimo acquisto è quello (anche perché, in altre occasioni, il disco si è fatto sentire come collo di bottiglia), ma voglio aspettare ancora un po', e magari spuntare un buon prezzo per un 500 GB.
developerwinme ha scritto:Il modello è un ASUS X53S-SV304, che ho acquistato a dicembre dell'anno scorso per 549 €, ed è equipaggiato con un Intel Core i7-2670 QM (Quad Core a 2.20 Ghz, con Turbo Mode fino a 3.10 Ghz e 6 MB di cache di terzo livello), 4 GB di RAM DDR 3 a 1333 Mhz (che ora ho portato a 8, usando il secondo slot di memoria libero disponibile), Hard Disk da 500 GB a 5400 rpm e scheda video NVIDIA GeForce GT520 MX con tecnologia Nvidia Optimus (quindi funziona in tandem con la scheda integrata, una Intel HD 3000).
Purtroppo non ci ho giocato molto (ho fatto solo qualche partita a Crysis, Tom Clancy's HAWX, Nitronic Rush e Virtual Skipper 5, che gestisce senza particolari problemi, né di prestazioni, né di riscaldamento), ma sicuramente dal punto di vista del multi-tasking e della potenza pura in attività in cui il disco (unico vero collo di bottiglia, nonostante sia una discreta unità tradizionale, ma qui ci vorrebbe un SSD per fare meglio) non entra in gioco in modo rilevante, è un prodotto di livello molto buono, e così anche per il sistema di raffreddamento, veramente eccezionale. Se hai bisogno di altro, fammi sapere.
BFC_leojr ha scritto: Comunque già che ti gira Crisys è un buon segno
BFC_leojr ha scritto:Sapresti consigliarmi uno store dove trovarlo a buon prezzo?
BFC_leojr ha scritto:Secondo te la gtx 525 è migliore della HD 5470?
BFC_leojr ha scritto:Allora ragazzi, che ne dite?
Torna a Hardware, Modding & Overclock
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising