devicepenguin ha scritto:...
Chiave WAP? Intendi WEP vero? Le chiavi WEP sono notoriamente insicure e facilmente bucabili, infatti è consigliato usare sempre WPA o WPA2
![Approvazione [^]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Oh-yea.gif)
devicepenguin ha scritto:...
Andy97 ha scritto:Caxxo, mi ero dimenticato di fare i wipe! Grazie mille Leo, mi hai salvato![]()
devicepenguin ha scritto:WPA,scusate ho detto WAP
farbix89 ha scritto:Semplice...hanno craccato il generatore di chiavi dell'operatore telecom o fastweb.
1MB è pure troppo!
Su android pesa 300 KB
farbix89 ha scritto:Ma i modem/router molto spesso sono gli stessi
BFC_leojr ha scritto:Che diavolo è successo a YouTube? Ha di nuovo cambiato grafica e non riesco ad avere il video delle mie iscrizioni come prima, adesso ti da i video consigliati.
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Che diavolo è successo a YouTube? Ha di nuovo cambiato grafica e non riesco ad avere il video delle mie iscrizioni come prima, adesso ti da i video consigliati.
Hai effettuato il login?
Ci stanno alcuni che proprio non apprendonocrazy.cat ha scritto: ...fategli un minimo di corso a queste persone e non buttateli allo sbaraglio....
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising