Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

schermata aiuto mozilla

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

schermata aiuto mozilla

Messaggioda gabbry92 » gio ago 30, 2012 7:55 pm

ciao a tutti spero di essere nella sezione giusta ho notato che firefox nelle scermate di aiuto presenta delle scritte in tedesco vedi immagine, volevo sapere se è normale oppure no ed eventualmente cosa dovrei fare grazie in anticpo per le risposte.
Immagine
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Re: schermata aiuto mozilla

Messaggioda crazy.cat » ven ago 31, 2012 6:56 am

Io non ho scritte sotto il numero di versione.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo scaricando la nuova versione dal sito.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda gabbry92 » ven ago 31, 2012 6:36 pm

crazy.cat ha scritto:Io non ho scritte sotto il numero di versione.
Prova a disinstallarlo e reinstallarlo scaricando la nuova versione dal sito.

grazie per la risposta ho fatto come hai detto ed ha funzionato, l'unica cosa è come mai dato che io il programma l'avevo scaricato dal sito ufficiale ed io non scarico mai da siti terzi mi dava queste scritte?. grazie
gabbry92
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » sab set 01, 2012 5:14 am

La funnelcake serve per sapere se usate davvero Firefox, insomma, per fare statistiche: (http://forum.mozillaitalia.org/index.php?topic=55790.0)
https://blog.mozilla.org/metrics/2007/1 ... el-factor/ (non mi chiedere di tradurlo)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software