Quale driver hai installato ora?
saga ha scritto:ho provato ora a reinstallare tramite il gestore dei pacchetti nvidia-settings per la versione 304.37 e ha funzionato, soloche l'icona del pannello non compare in strumenti di sistema, ma devo cercarla tramite cardapio
saga ha scritto:fatto. grazie mille!! per quella cosa dei sensori sai mica cosa si potrebbe fare...?
sudo sensors-detect
dpkg: errore di configurazione : /etc/dpkg/dpkg.cfg.d/multiarch:1: opzione ''foreign-architecture'' sconosciuta
E: Sub-process /usr/bin/dpkg returned an error code (2)
dpkg: errore: il record nel file dei trigger indica un nome di pacchetto "libgdk-pixbuf2.0-0" non valido (per l'interesse nel file "/usr/lib/gdk-pixbuf-2.0/2.10.0/loaders"): nome del pacchetto "libgdk-pixbuf2.0-0" ambiguo con più di una istanza installata
gigicookie ha scritto:Credo che sia perché ho aggiunto i repo debian![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising