![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
farbix89 ha scritto:Ripeto qui quando già detto su face: le schede madri ASUS sono fenomenali.
farbix89 ha scritto:Overclock terminato!
Ho trovato la piena stabilitá per il daily-use,con un equilibrio tra CPU,GPU e Ram (online si trova tutto)
Ripeto qui quando già detto su face: le schede madri ASUS sono fenomenali.
Ale2695 ha scritto:Quindi sei tornato pienamente su MLI ora da pc, e non più da cell?
Per il momento sta 'viaggiando' a scrocco http://gopaultech.com/wp-content/images/wrap.jpegfarbix89 ha scritto:
Sto aspettando che attivino la linea ;)
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:Quindi sei tornato pienamente su MLI ora da pc, e non più da cell?
Sto aspettando che attivino la linea ;)
farbix89 ha scritto:Oggi girovagando nel UEFI ho trovato la voce secure boot..
Meno male è disattiva e non modificabile
Andy97 ha scritto:Vai, telefono brickato. Per la prima volta dovrò mandare un telefono in assistenza
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Vai, telefono brickato. Per la prima volta dovrò mandare un telefono in assistenza
Che è successo? Apri un post nella sezione adatta che vediamo di darti una mano
Ale2695 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:Vai, telefono brickato. Per la prima volta dovrò mandare un telefono in assistenza
Che è successo? Apri un post nella sezione adatta che vediamo di darti una mano
Basta che sia ancora funzionante la modalità Download di Android e si può risolvere
BFC_leojr ha scritto:Infatti. Usi odin, flashi un firmware originale ed il telefono è a posto.
Andy97 ha scritto:Niente di tutto ciò purtroppo. Questa mattina lo accendo, lo uso un po' e poi lo spengo. Lo accendo due ore dopo e rimane bloccato sulla scritta Samsung lampeggiante (a momenti neanche si accendeva, neanche mettendolo sotto carica). Ho ri-flashato il firmware originale brandizzato Tim per recuperare almeno la garanzia, l'operazione è andata a buon fine ma da' lo stesso problema (anzi dopo un po' si riavvia e continua all'infinito).
Adesso provo ad installare il firmware 2.3.6 no brand che avevo prima. Se ancora non va' rimetto il 2.3.4 TIM e lo mando in RMA.
La cosa strana è che l'altro giorno un mio amico ha avuto lo stesso identico problema con un Galaxy S Plus che si bloccava sulla S lampeggiante. Ho ripristinato anch elì il firmware stock e nulla è cambiato.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising