Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Portiamo Android 4 su tutti i televisori moderni (anche in 3D), spendendo meno di 60 €"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Portiamo Android 4 su tutti i televisori mod

Messaggioda farbix89 » gio lug 26, 2012 10:29 am

golem61 ha scritto:Una cosa che lo differenzia dal HTPC Plunk mi sembra la dotazione di accelerometro e giroscopio.

Non credo che il telecomando del plunk, (dotato pero' di puntatore laser) permetta di impugnarlo e manovrarlo come un telecomando wii....

MI sembra quindi che il PLunk sia piu' orientato ad un utilizzo del TV piu' come un "PC da salotto" che come una playstation

Il funzionamento dei due telecomandi è molto simile [:)]

Come dicevo prima la scelta tra i due prodotti,oltre ai gusti personali,può essere fatta selezionando pochi fattori:

- preferisci un dispositivo piccolo ma con tanta potenza in pochi centimetri? Allora Equiso Smart TV è perfetto

- preferisci un media center classico da affiancare all'impianto Home Theater?Necessiti di tantissime porte e collegamenti?Vuoi l'audio sulle casse 7.1? Allora il Plunk è la scelta migliore.

- preferisci assistenza e garanzia italiana,con un forum e una email sempre disponibili a rispondere ad ogni curiosità dell'utente? Il Plunk è la scelta giusta [^]

- Preferisci un prodotto con pochi cavi,piccolo e versatile da utilizzare su più televisori HD in casa o sul monitor del PC dell'ufficio,o su qualsiasi PC a portata di mano,in mobilità? Allora Equiso Smart TV è la migliore scelta.

Solo per elencare le motivazioni che dovrebbero orientare in una scelta [:)]

Mal che vada con 200€ prendi tutti e due e fai un affarone [:D]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab ago 25, 2012 12:50 pm

Ragazzi secondo voi è meglio il prodotto di questo articolo o questo topic77767.html ?

Se dovessi prendere il prodotto di questo articolo qual è il sito per ordinarlo?

Grazie.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab ago 25, 2012 12:56 pm

BFC_leojr ha scritto:Ragazzi secondo voi è meglio il prodotto di questo articolo o questo topic77767.html ?

Se dovessi prendere il prodotto di questo articolo qual è il sito per ordinarlo?

Grazie.

Ho visto adesso che avete già risposto nei messaggi precedenti alla mia prima domanda [^]

La seconda rimane aperte e ne aggiungo anche un altra: se collego l'Equiso Smart TV alla stessa rete wifi del mio pc con Windows 7 c'è un modo per avere tutta la musica ed i video che ho sul pc anche sul Equiso Smart TV?

Grazie.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Andy97 » sab ago 25, 2012 1:17 pm

BFC_leojr ha scritto:Ragazzi secondo voi è meglio il prodotto di questo articolo o questo topic77767.html ?

Sono simili, come ha detto Farb lo scegli in base a quello che poi ci devi fare:
farbix89 ha scritto:- preferisci un dispositivo piccolo ma con tanta potenza in pochi centimetri? Allora Equiso Smart TV è perfetto
- preferisci un media center classico da affiancare all'impianto Home Theater?Necessiti di tantissime porte e collegamenti?Vuoi l'audio sulle casse 7.1? Allora il Plunk è la scelta migliore.
- preferisci assistenza e garanzia italiana,con un forum e una email sempre disponibili a rispondere ad ogni curiosità dell'utente? Il Plunk è la scelta giusta
- Preferisci un prodotto con pochi cavi,piccolo e versatile da utilizzare su più televisori HD in casa o sul monitor del PC dell'ufficio,o su qualsiasi PC a portata di mano,in mobilità? Allora Equiso Smart TV è la migliore scelta.
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda BFC_leojr » sab ago 25, 2012 1:59 pm

Andy97 ha scritto:

Sono simili, come ha detto Farb lo scegli in base a quello che poi ci devi fare:
farbix89 ha scritto:- preferisci un dispositivo piccolo ma con tanta potenza in pochi centimetri? Allora Equiso Smart TV è perfetto
- preferisci assistenza e garanzia italiana,con un forum e una email sempre disponibili a rispondere ad ogni curiosità dell'utente? Il Plunk è la scelta giusta

Ok grazie. Per quanto riguarda le altre domande mi sai rispondere?
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Commenti a "Portiamo Android 4 su tutti i televisori mode

Messaggioda farbix89 » sab ago 25, 2012 2:19 pm

Si,legge il contenuto delle cartelle di rete,anche con programmi dedicati ;)
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

R: Commenti a "Portiamo Android 4 su tutti i televisori mode

Messaggioda Andy97 » sab ago 25, 2012 2:20 pm

Purtroppo no... Su ebay direi a meno che non c'è un suo shop
Inviato da mia nonna usando il telegrafo
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: R: Commenti a "Portiamo Android 4 su tutti i televisori

Messaggioda BFC_leojr » sab ago 25, 2012 3:24 pm

farbix89 ha scritto:Si,legge il contenuto delle cartelle di rete,anche con programmi dedicati ;)

Ok, quindi dovrei semplicemente condividere una cartella sulla rete con windows e lui la riconosce giusto? E per quanto riguarda il fatto di comprarlo, dove lo posso trovare?

Grazie.
Grazie, Zane.
BFC_leojr
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda polaccosat » mar set 25, 2012 10:27 am

Ciao a tutti,

sarei interessato all'acquisto. Sono andato sul sito ufficiale... ma non saprei cosa fare.

Fate una guida su come acquistare???? [rotolo]

Scherzo ovviamente! Mi date solo due dritte su come prenotare e quindi acquistare il giocattolino??

Grazie a tutti
Più si vive lontano da casa e più la si sente vicina....
FORZA FOGGIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
polaccosat
Aficionado
Aficionado

Precedente

Torna a Commenti