![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Quello che mi lascia diciamo un po perplesso è il tuo 'insistere' su discorsi (a cadenza regolare
![Fragorosa risata [:D]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/fragorosa_risata.gif)
Comunque lo so che non sei uno sprovveduto,poi ogn'uno ha le sue idee
![Brindisi [brindisi]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/cheers.gif)
devicepenguin ha scritto:Sono d'accordo sampei![]()
Quello che mi lascia diciamo un po perplesso è il tuo 'insistere' su discorsi (a cadenza regolare) tipo nel pc con windows 7, senza antivitus .
Comunque lo so che non sei uno sprovveduto,poi ogn'uno ha le sue idee
sampei.nihira ha scritto:La configurazione di sicurezza di nV25 usa sandboxIe ma se ci fosse Defensewall a 64 bit userebbe quel sw.
verificalo da solo (così fai pure esperienzaBFC_leojr ha scritto:
qual è la cosa tragica ad avere windows 7 senza antivirus?
Andy94 ha scritto:developerwinme ha scritto:http://www.winsupersite.com/article/windows8/start-windows-8-era-begins-144002
Il suo punto di vista è, in un modo particolare, molto interessante. Ho letto con piacere, grazie per la segnalazione.
developerwinme ha scritto:Something more: http://www.winsupersite.com/article/com ... oft-136203
Visual Studio Ultimate 2012 has a listed price of USD $13,299
devicepenguin ha scritto:verificalo da solo (così fai pure esperienzaBFC_leojr ha scritto:
qual è la cosa tragica ad avere windows 7 senza antivirus?) Va bene anche XP ,Vista ;insomma un qualsiasi Windows (anche l'ultimo che sta per arrivare)
Certo che se si visitano solo pochissimi siti , conosciuti e fidati ci vorrà un pochino di tempo in più per capire cosa succede (esempio comunque di siti conosciuti ma non per questo sempre sicuri: topic78223.html) ma se si esplora la rete a tutto campo nell'arco delle 24hti accorgerai da solo e risponderai da solo alla tua domanda .
Scusami carissimo,non posso leggere di nuovo 147 pagineBFC_leojr ha scritto:
Non voglio ripetermi, ma sembra che tu non abbia letto i miei messaggi precedenti.
Scusa,ma come fate ad affermare che non avete nessun malware a bordo? Ah la solita storiella sul fatto che il PC non presenta anomalie .Mbah ..non ho antivirus su Windows o altri programmi di sicurezza, visito la rete "a tutto campo" e non ho mai preso un virus.
devicepenguin ha scritto:ma a me manco se mi pagano disinstallo l'antivirus e Firewall.
devicepenguin ha scritto:Scusami carissimo,non posso leggere di nuovo 147 pagineBFC_leojr ha scritto:
Non voglio ripetermi, ma sembra che tu non abbia letto i miei messaggi precedenti.
Scusa,ma come fate ad affermare che non avete nessun malware a bordo? Ah la solita storiella sul fatto che il PC non presenta anomalie .Mbah ..non ho antivirus su Windows o altri programmi di sicurezza, visito la rete "a tutto campo" e non ho mai preso un virus.![]()
Teoria che fa acqua da tutte le parti.
Contenti voi,io lo sono ancora di più.
Tanto per scrivere qualcosa: il mio pensiero (a questo punto mi devo ripetere io) è che sui SO Windows ci vuole un antivirus ( e forse non è sufficiente)
Se poi uno è così bravo (al momento non conosco nessuno così bravo) da potersi permettere nessuna protezione su un SO Windows, è sicuramente uno che l'informatica la conosce molto bene. Comunque rispetto il vostro pensiero,ma a me manco se mi pagano disinstallo l'antivirus e Firewall.
crazy.cat ha scritto:La stampante 3D che produce bistecche
http://www.corriere.it/scienze_e_tecnol ... f07d.shtml
Mah....
farbix89 ha scritto:devicepenguin ha scritto:ma a me manco se mi pagano disinstallo l'antivirus e Firewall.
E fai bene.
@BFC:
dipende quando è ampio questo campo di siti che visiti senza problemi.
prova a fare un giro sui nuovi siti simil-mega video o mega upload, tutti siti legittimi ma compromessi da un bug del codice e iniettati con blackhole.
oppure di fare un giro su quei forum che forniscono link a warez allettante: tutti compromessi anche se indicati con palline WOT verdi.
qui prendi il virus della polizia o il bagle 1 volta su 3 visite casuali.
quindi la tua teoria del "visito tutto senza problemi" è credibile solo se navighi su siti non compromessi e abituali (non puoi accorgerti in anticipo se un sito è compromesso) , ma non puoi affermare ciò se ti metti a navigare in maniera totalmente casuale.
ricordo che i virus a ricatto si installano con il semplice caricamento della pagina, l'utente deve solo aprirla per infettarsi.
Viene la mia ragazza a casa, o i miei nipoti,che faccio? [per esempio] Gli dico di non usare il computer o gli faccio i nomi di tutti i siti dove non deve andare?BFC_leojr ha scritto:
Scusa ma qual è il motivo per cui dovrei andare su forum o siti simil-mega video o mega upload?
Una volta sono stato reindirizzato (il browser fece tutto da solo) e mi ritrovai in un sito giapponese ,il quale mi fece scattare l'antivirus + l'HIPS .Se vai su quei siti te li vai a cercare
Chiariamo anche questo punto che a me pare importante: fino a quando si installa un virus/malware che ti costringe al format, può essere anche una cosa accettabile . Mi spiego meglio: alcuni sottovalutano la questione. Fino a quando si installa in un computer il "classico" malware , ecco ,nella peggiore delle ipotesi si formatta,ma se ti trovi nel PC un malware ( per esempio un trojan) e stai effettuando una transazione bancaria o comunque una cosa che ha a che fare col danaro o con la privacy (ma quelle più stretta) ecco che il danno non si risolve con qualche ora di perdita di tempo e qualche driver scaricato all'occorrenza.farbix89 ha scritto:
.. cammini beato e senza timori e salti per aria al primo errore (alias devi formattare).
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising