Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...
da bis_2 » sab ago 18, 2012 9:08 am
Possiedo una periferica PINNACLE 510-USB per l'acquisizione da analogoco vecchie maxicassette) a digitale, attraverso lettore di videocassette.
A parte altre difficoltà (che rappresenterò in altra sezione di questo Forum), accade che proprio la proma operazione, cioè l'installazione del software, non riesce, perché viene bloccata da un messaggio che non mi riconosce come Administrator, mentre, in realtà (fo hatto prove con installazioni di altri softawre), lo sono.
La versione di Pinnacle è la 10.6, che viene data buona per S.P. 2 o versione superiore.
Dov'è l'inghippo? Grazie.
-

bis_2
- Bronze Member

-
da bis_2 » dom ago 19, 2012 9:23 am
Scusa per la dimenticanza. Il S.O. è WIN 7,mentre il S.P.2 credo si rifreisca a XP.... Si può fare qualcosa?
Al3x ha scritto:come ho chiesto nell'altro post, se non riporti la versione del sistema operativo su cui tenti l'installazione non andiamo da nessuna parte
Oltretutto quale SP2??? Per Vista o XP? Non vorrei sbagliarmi ma temo che sia una versione molto vecchia del software
-

bis_2
- Bronze Member

-
Torna a Software