BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
Io non ho niente da nascondere
![Smile [std]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/happy.gif)
p.s. mi sembra però che neanche tu hai detto la tua
![Shifty [sh]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/shifty.gif)
BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
Andy97 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
Zenith la detta fantasticamente per me
BFC_leojr ha scritto:Andy97 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
Zenith la detta fantasticamente per me
sampei.nihira ha scritto:Probabilmente perché il credere in Dio è anche una scelta intima e personale.
Probabilmente perché chi crede in Dio non ha interesse ad "ascoltare" i motivi ed i convincimenti degli opposti schieramenti.
Oppure chi avrebbe interesse ad "ascoltare" giunge prima o poi alla conclusione che in fondo è una discussione oziosa.
Che non porterà ad un nulla di fatto.
Probabilmente.....
Berga95 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Chissà perché tra tutti i credenti di questo post solo uno ha motivato la sua risposta
Perché sarebbe troppo troppo troppo lungo![]()
Comunque la domanda non è credete nella fede cristiana (o cattolica), state lievemente sviando![]()
Secondo me l'importante è rispondere a questa domanda, poi a quale religione aderire è qualcosa di infinitamente meno importante IMHO.
CRYPAX ha scritto:Credere...il mal costume di non pregare ma di supplicare ..che senso ha rivogersi a qualcuno(?) solo nei momenti di bisogno..? Se questo è credere è meglio essere onesti con se stessi non prendendosi in giro..
crazy.cat ha scritto:Non credo più a niente della religione da tempo, se esistesse veramente il dio che la chiesa ci propone ci avrebbe già spazzato via da tempo per come stiamo distruggendo la terra e per come ci comportiamo, non sopporto che ci vogliano imporre delle regole ormai vecchie e ultra superate, non sopporto che non vogliano adattarsi a niente, non sopporto che ci vogliano fare la morale e poi sono loro i primi a nascondere e proteggere tutti i preti pedofili, fate i bravi adesso perché poi andate all'inferno...all'inferno ci siamo già...
Non credo più....
Uomo_Senza_Sonno ha scritto:L'uomo ha sempre avuto la necessità di giustificare con il sovrannaturale quanto non riesce a spiegarsi, e a trovare una qualche consolazione davanti alla cessazione della vita. Tutto il resto, è solo speculazione della fede, niente di più.
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising