ho w7. qualche giorno fa, volevo entrare nella cartella programmi del mio disco, ma la cartella aveva d' avanti un lucchetto e non mi consentiva l accesso perche non mi vedeva come amministratore. cercando sul web ho trovato una discussione in un forum su come diventare amministratore questo è quello che indicava:
(ciao devi diventare proprietario o della cartella o dell'intero disco ma meglio del disco così ti eviti altre scocciature per farlo vai su computer tasto destro sul disco nel quale devi diventare proprietario tab sicurezza clicca in basso su avanzate tab proprietario troverai quasi si sicuro un nome strano fatto da simboli e numeri bene quello lo puoi rimuovere e dovresti mettere il tuo user come proprietario definitivo).
ho seguito il suggerimento e tutto ok. ora mi fa entrare nelle cartelle in cui non mi faceva entrare prima (programmi, document and setting, eccc ...).
il giorno successevo, accendendo il pc mi sono accorto che qualcosa è cambiato. prima cosa in fase di accensione mi compare una finestra che mi sembra prima non comparisse che dura un paio di sec. , seconda cosa alcune icone, tipo file.doc o le 2 icone nella barra degli strumenti.che potete vedere nella seconda immagine che allegom sono divenatte come quelle di defoult di windows ( quelle nella barra degli strumenti sono rispettivamente messenger e skype)
ultima cosa, che non potrebbe essere l ultima, visto che per il momento non mi sono accorto di altro, ho una tastiera wireless, con il comando che apre la posta di outlook, apre la home page di internet, che non funziona piu. ritornano a funzionare solo dopo che ho aperto il programma da propgrammi-tutti programmi-tastiera microsoft.
potrei aver svegliato qualche virus o nel cambio ammistratore ha saltato qualche file?
ho provato anche a fare il ripristino alla data in cui ho cambiato amministratore, ma niente da fare
grazie in anticipo per i consigli
ecco gli screnn
http://imageshack.us/photo/my-images/28/avvio.jpg/
http://imageshack.us/photo/my-images/52 ... biate.png/