Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Blumare » sab ago 04, 2012 6:22 pm

Forse , ma ti assicuro che non li vedi proprio nemmeno ci fosse l’acqua più limpida e chiara . Il mimetismo è proprio questo , per nascondersi dai predatori . Buona spiaggia [:D]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy94 » sab ago 04, 2012 6:39 pm

Ecco, sempre a dire che i Ricci (maiuscola da notare) sono un problema.

Vediamo se qualcuno la capisce, scusate ma non resistevo...
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Al3x » sab ago 04, 2012 6:57 pm

Andy94 ha scritto:i Ricci

i ricci (di mare) erano già nella mia dieta, ora le tracine ci entrano di diritto [std] una di loro ha osato pungermi e ora me le magno!
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/


Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda developerwinme » sab ago 04, 2012 7:00 pm

Andy94 ha scritto:Ecco, sempre a dire che i Ricci (maiuscola da notare) sono un problema.

Assolutamente demoralizzante, mi dispiace. [:D]

Andy94 ha scritto: Vediamo se qualcuno la capisce, scusate ma non resistevo...

[:D] [acc2]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Blumare » sab ago 04, 2012 7:03 pm

I ricci non sono un problema . Siamo noi umani un po’ invadenti , anche senza cattive intenzioni . Per esempio , se si resta fermi , le meduse passano oltre e non ci toccano . Però se sono tante tutte insieme , allontanarsi è meglio [:D] , appena possibile .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy97 » sab ago 04, 2012 7:16 pm

Andy94 ha scritto:Ecco, sempre a dire che i Ricci (maiuscola da notare) sono un problema.

Vediamo se qualcuno la capisce, scusate ma non resistevo...

[crylol]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Al3x » sab ago 04, 2012 7:48 pm

Blumare ha scritto: Per esempio , se si resta fermi , le meduse passano oltre e non ci toccano

non credi che sia difficile da applicare nella vita reale? sono limitato lo ammetto, ma di solito quando sono in acqua per rimanare a galla e non affogare devo per forza muovermi [std]
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Blumare » sab ago 04, 2012 10:18 pm

Al3x , mi riferisco a quando si è abbastanza vicini alla riva da ancora camminare [std] .
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy94 » sab ago 04, 2012 10:27 pm

developerwinme ha scritto:Assolutamente demoralizzante, mi dispiace. [:D]

Non mi veniva in mente altro... È già tanto che tu ti sia limitato a questo e non mi abbia detto di peggio.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda developerwinme » sab ago 04, 2012 10:36 pm

Andy94 ha scritto:
developerwinme ha scritto:Assolutamente demoralizzante, mi dispiace. [:D]

Non mi veniva in mente altro... È già tanto che tu ti sia limitato a questo e non mi abbia detto di peggio.

[rotolo] [^]
PC: ASUS X53S (Intel Core i7-2670QM 2.20 Ghz, RAM 8 GB, NVIDIA GeForce GT520MX, Windows 8 Pro)
Mobile: Nokia Lumia 710 (CPU 1,4 Ghz, RAM 512 MB, Windows Phone 7.8)
--
developerwinme.wordpress.com
Avatar utente
developerwinme
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5014
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:00 pm
Località: Como

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda M@ry » dom ago 05, 2012 8:16 am

Ciao ragazzi, io parto e vado al mare, con o senza la crisi, con o senza ricci, meduse e quell'altro animale che ha punto Alex; ho bisogno di riposo e di staccare la spina.
Un KISSSSSSSSSS a tutti.
" Grazie, siete i più forti e vai....." [ciao] [ciao]
Opozorenje: Koristiti iskljucivo pod nadzorom odraslih. Nemojte dozvoliti nikome sedenje na ivici bazena
Avatar utente
M@ry
MegaLady
MegaLady
 
Messaggi: 95
Iscritto il: mar lug 24, 2012 7:47 pm

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy97 » dom ago 05, 2012 9:02 am

Buone vacanze Mary! [ciao]
Avatar utente
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5514
Iscritto il: dom dic 26, 2010 10:38 am
Località: localhost | Lecce

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Blumare » dom ago 05, 2012 9:04 am

Buone vacanze Mary [ciao] [cazzegg] [:D]
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Avatar utente
Blumare
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 863
Iscritto il: gio feb 04, 2010 12:03 am

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda sampei.nihira » dom ago 05, 2012 10:36 am

Al3x ha scritto:mentre facevo il bagno e mi godevo questa splendida giornata, ho sentito una puntura al mignolo del piede. Dopo qualche secondo ho iniziato ad avvertire un fastidio sempre più forte finchè non è diventato un bruciore al limite del sopportabile. Esco dall'acqua ed esaminando il mio povero dito noto alla sua estremità un forellino da cui fuoriesce una gocciolina di sangue ed è allora che capisco: sono stato "infilzato" da una maledetta tracina!

Spremo istintivamente il dito (è stata probabilmente la mia salvezza) e faccio fuoriuscire il sangue ma il dolore è talmente forte e fastidioso che sono costretto ad abbandonare la spiaggia di corsa con l'intenzione di recarmi al pronto soccorso previo passaggio in casa. Non vi dico cosa significa guidare in quelle condizioni...

Arrivato in casa metto il piede a mollo in acqua gelata (consiglio di un amico chiamato mentre guidavo) salvo leggere su internet che va fatto esattamente il contrario, cioè il veleno è termolabile e va trattato con il calore quindi bagni di acqua caldissima.

Sinceramente non me la sentivo di lessarmi il piede ed ho preferito la soluzione con l'acqua fredda. Sarà stata fortuna, sarà che la posizione in cui sono stato punto non ha favorito la diffusione del veleno e che forse l'animale non era un adulto ma ora sto bene tranne il dito che sembra un wurstel ed un leggero fastidio assolutamente sopportabile.

Quel piffero di persciolino di mer.. con tanto posto doveva trovarsi sotto il mio piede e rovinarmi la giornata di mare! Sembra che siano commestibili e sarà mia cura trovare un ristorante dove li abbiano a menu, voglio prendere una indigestione di zuppa di tracine [devil]


Io stò in un posto dove quei deliziosi pesciolini mietono diverse vittime durante l'estate e quindi sono cresciuto premunito sul da farsi in caso di puntura.
E' difficile trovare acqua calda al mare quindi quel consiglio è abbastanza "out".

Invece l'uovo di Colombo è quello di mettere il piede punto sotto la sabbia calda. [;)]

Quindi per la prossima volta.... [^] [^]

Io devo dire che nonostante diversi abbracci di meduse in ogni estate,non sono mai stato punto da tracine.
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Al3x » dom ago 05, 2012 1:18 pm

Dalle storie che si sentono in giro sulle punture delle tracine, dovrei essere in coma ma sto benissimo, stanotte ho dormito come un ghiro ed è come se non fosse mai successo.
In passato ho avuto un incontro con una medusa ed anche in quel caso dopo i primi minuti il dolore è scomparso senza lasciare segni.
Forse, al contrario di quanto mi accade con le zanzare, queste sostanze urticanti riesco a tollerarle senza soffrire conseguenze.
è primavera finalmente! [:)]
Avatar utente
Al3x
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 7418
Iscritto il: sab gen 10, 2009 12:51 pm
Località: http://127.0.0.1/

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Palpas » dom ago 05, 2012 8:27 pm

Mia madre è la classica mamma che vive ignorando completamente il mondo della tecnologia...ma è gia due volte che mi chiede se per caso faccio parte degli Anonymous... [sbigot] [...]
Zane grazie per l'esperienza MLI
Avatar utente
Palpas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2544
Iscritto il: mar set 25, 2007 4:48 pm

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda CRYPAX » dom ago 05, 2012 9:46 pm

Palpas ha scritto:Mia madre è la classica mamma che vive ignorando completamente il mondo della tecnologia...ma è gia due volte che mi chiede se per caso faccio parte degli Anonymous... [sbigot] [...]

[:D] [:D] [rotolo]
Le mamme [rotolo]
Ogni uomo vive governato dalle proprie opinioni cui dà il nome fallace di realtà.
Avatar utente
CRYPAX
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 994
Iscritto il: sab lug 24, 2010 5:01 pm
Località: K-PAX

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda sampei.nihira » lun ago 06, 2012 7:20 am

Mi sono rotto delle continue invadenti chiamate con fini commerciali telefoniche.
Questa mattina mi sono iscritto al registro pubblico delle opposizioni.

Mi chiedo se lascerà il tempo che trova oppure è un'iniziativa valida. [uhm] [uhm]
釣りキチ三平
Avatar utente
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3527
Iscritto il: dom ott 03, 2010 8:18 am

R: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda Andy94 » lun ago 06, 2012 8:02 am

Il registro pubblico delle opposizioni serve solo ad impedire che chi può trovare il tuo contatto perché ne entra in possesso possa usarlo.

Non impedisce che chi lo ha già perché hai fornito l'autorizzazione al trattamento in un contratto lo usi. E, ti posso garantire, le società di adv che entrano in possesso dei dati perché affiliate con le contraenti che ti forniscono i servizi sono numerosissime.
Per farti un esempio, se hai contratto Wind per la fonia domestica, nessuno impedisce che la X Advertising, affiliata commerciale, ti contatti per questi fini.
Avatar utente
Andy94
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 9998
Iscritto il: lun apr 09, 2007 8:39 pm

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda eugenio19911 » lun ago 06, 2012 8:19 am

sampei.nihira ha scritto:Mi sono rotto delle continue invadenti chiamate con fini commerciali telefoniche.
Questa mattina mi sono iscritto al registro pubblico delle opposizioni.

Mi chiedo se lascerà il tempo che trova oppure è un'iniziativa valida. [uhm] [uhm]

Per prossimi 15 giorni ti possono liberalmente contattare poi entrerai nelle "robinson list" e il tasso di chiamate sarà notevolmente diminuito, anche perché nei call-center un po' decenti vengono cancellati automaticamente i nominativi delle persone iscritte al registro delle opposizioni.
In caso che oltre quella data dovessero continuare a tempestarti una delle cose che puoi fare e chiedere di come sono venuti a conoscenza dei tuoi dati e poi dirgli che li denunciarli per mezzo del diritto alla privacy, naturalmente senza fare sul serio, serve solo per far in modo che il tuo nominativo venga cancellato perché se gli operatori sono addestrati bene sentendo queste parole ti cancellano dall'azienda che ti ha contatto.
[ciao]
Appunto Personale: Se ti venisse voglia di installare il pinguino o windows 8 fattela passare
Avatar utente
eugenio19911
Redattore
Redattore
 
Messaggi: 2158
Iscritto il: sab set 04, 2010 10:02 pm

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising