farbix89 ha scritto:Con la CM 7.2 molti telefoni sono rinati :D
KillerPenguin ha scritto:http://www.direttanews.it/2012/07/27/a-17-anni-inventa-applicazione-per-scoprire-il-cancro-al-seno-sicura-al-99/
a me sa di fake, a voi?
Andy97 ha scritto:So che qualcuno non mi parlerà più dopo quello che sto per dire:
Ieri sera ho usato un po un iphone 4s ed un ipad e vuoi per il display bellissimo, vuoi per la fotocamera, vuoi un po per lo stile dell'interfaccia, me ne sono innamorato![]()
Non linciatemi,nel mio cuore rimane sempre android, però l'iphone è molto bello (anche l'ipad)
Andy97 ha scritto:Probabile, però la fotocamera e il display retina ti lasciano a bocca aperta, su questo non ci piove
BFC_leojr ha scritto:La fotocamera dell'IPhone è pessima. Quella del S3 è mooolto meglio, sia come qualità delle foto sia come impostazioni e funzionalità della fotocamera.
Andy94 ha scritto:Quanto alle limitazioni, io la vedo in questo modo. Mi imparo molto più volentieri, e prima o poi lo farò, Java piuttosto che Cocoa...
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising