domealice ha scritto:Ciao a tutti, innanzitutto grazie per la guida, sembra molto chiara ...non l'ho ancora provata, ma di sicuro lo farò...
ti volevo fare una domanda, é possibile poi tornare indietro alla versione originale del firmware dopo aver fatto l'aggiornamento? Ad esempio con il ripristino delle impostazioni di fabbrica o l'hard reset?!
Forse é una domanda abbastanza stupida, dato che se così fosse non ci sarebbe nessun problema col fatto che cambiare rom invalidi la garanzia, comunque vabè, chiedere non costa nulla xD
Grazie a tutti...ciaooooo!
Domenico
can't mount /system!
E: can't mount /cache/recovery/log
E: can't open /cache/recovery/log
E: can't mount /cache/recovery/last_log
E: can't open /cache/recovery/last_log
<varie linee di backup>
backing up system...
mashenron ha scritto:come non detto, la paura di aver fatto danno ha preso il sopravvento sull'uso del tasto cerca ._. funziona tutto!
grazie mille :D
mashenron ha scritto:Avevo fatto tutto, poi dopo l'installazione ho messo una nuova scheda micro sd (funzionante, provata su pc), e ho riavviato in recovery per fare la partizione della scheda in modo da spedirci la i programmi.
Non lo avessi mai fatto.
Ora il cell se si avvia, arriva alla scritta android e poi si spegne -.-
ginoblee ha scritto:aiuto ho installato l'aggiornamento sul 2.1 seguendo tutti i passi senza problemi solo che al completamento il cellulare non si accende più e si riavvia sempre in automatico. quale è il problema?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising