![Senza Parole [...]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/mellow.gif)
zenith ha scritto:Solo io pago 150 euro per un solo libro?
Ginho ha scritto:zenith ha scritto:Solo io pago 150 euro per un solo libro?
O_O di cosa tratta?
ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
CRYPAX ha scritto:ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
Non ti piace??
ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
BFC_leojr ha scritto:ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
Why?
ste_95 ha scritto:CRYPAX ha scritto:ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
Non ti piace??
Non riesco a concepire un fantasy in cui i protagonisti non abbiano dietro neanche un coltellino svizzero. Io associo fantasy a spade, battaglie epiche e draghi, roba di cui nel signore degli anelli non c'è neanche l'ombra... e poi che lentezza di narrazione, sempre a perdersi in descrizione particolareggiate... fatti, voglio fatti, e azione!
ste_95 ha scritto:CRYPAX ha scritto:ste_95 ha scritto:Depressione da lettura de Il Signore degli Anelli
Non ti piace??
Non riesco a concepire un fantasy in cui i protagonisti non abbiano dietro neanche un coltellino svizzero. Io associo fantasy a spade, battaglie epiche e draghi, roba di cui nel signore degli anelli non c'è neanche l'ombra... e poi che lentezza di narrazione, sempre a perdersi in descrizione particolareggiate... fatti, voglio fatti, e azione!
BFC_leojr ha scritto:Dove sei arrivato? Ci sono certe battaglie enormi nel signore degli anelli, quindi mi pare strano quello che dici![]()
ste_95 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Dove sei arrivato? Ci sono certe battaglie enormi nel signore degli anelli, quindi mi pare strano quello che dici![]()
Sono a 33% della Compagnia del'Anello. Ed è vero che ne Lo Hobbit c'era stata una battaglia tra tutti i popoli, ma Tolkien si lava abilmente le mani e mica la fa vedere, la battaglia...
BFC_leojr ha scritto:Ti do ragione, la compagnia dell'anelli è un poi noioso, conta però che deve introdurre i personaggi e la storia. Le due torri ed il ritorno del re sono molto più movimentati (hai visto i film o stai leggendo solo il libro per adesso?).
ste_95 ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ti do ragione, la compagnia dell'anelli è un poi noioso, conta però che deve introdurre i personaggi e la storia. Le due torri ed il ritorno del re sono molto più movimentati (hai visto i film o stai leggendo solo il libro per adesso?).
Boh, continuo ad aspettarmi da un fantasy una certa dose d'azione, a partire dal secondo capitolo fino all'ultimosto leggendo il libro e non ho mai visto i film, ora man mano che vado avanti con il libro guardo anche il film per... alleviare un po'
Ginho ha scritto:E quest'anno siamo solo in 16 in classe!!
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising