E non parlo solo per i siti famosi tipo youtube, ma anche per quelli più strani, dato che raramente mi è capitato di non poter scaricare un video con DownloadHelper.
Qualcuno dice di mettere real player, ma mi toccherebbe avere un programma in più per niente, oppure installare firefox solo per fare questo e mi sembra inutile.
Cercando bene tra i vari forum ed i vari commenti sembrerebbe che google non abbia nessuna intenzione di favorire un'applicazione del genere e comunque sia, l'autore di tale estensione dice che mancano le api per portare tale estensione su chrome ed anche dopo un prima beta che è stata fatta google l'ha rifiutata dunque sembra non se ne faccia niente.
E' una di quelle cose che una volta scoperta la potenzialità non se ne può più fare a meno.
Ah, dimenticavo, ci sarebbe questa estensione su quel sito, ma già google me lo segnala come pericoloso, figuriamoci poi quando vai ad installarla che dice che può accedere ai tuoi dati, nonostante i commenti positivi ho qualche dubbio.