Speriamo che il supporto alla mia scheda ati (HD3450) sia migliorato coi video hd...
Grazie ciao.
Al3x ha scritto:questa è una grande notizia
Silver2 ha scritto: qualcuno saprebbe gentilmente dirmi se la scheda wifi incorporata possiede l'attacco per l'antenna esterna? Grazie
woofer ha scritto:Non riesco a caricare plunk.it, succede anche a qualcun altro?
michael874 ha scritto:
A me va tranquillamente, hai provato ad effettuare l'accesso adesso?
farbix89 ha scritto: non offre attacchi esterni.
Silver2 ha scritto:Grazie fabrix89, in effetti nelle caratteristiche tecniche non ne parla ma poteva anche essere una omissione considerando la caratteristica di poca importanza Ciao
farbix89 ha scritto:michael874 ha scritto:
A me va tranquillamente, hai provato ad effettuare l'accesso adesso?
Idem,ho appena controllato e il sito va.
Alexmoro ha scritto:Stamattina mi hanno contattato per dirmi che il box da me prenotato è nuovamente disponibile. Per tutti voi che avete prenotato controllate la vostra mail
farbix89 ha scritto:Da quello che vedo però il sito mostra ancora l'avviso di indisponibilità: avranno dato la precedenza ai preordini e alle prenotazioni.
woofer ha scritto:Quindi credo ci sia una specie di lista di attesa.
Per quanto riguarda la minikeyboard, secondo voi conviene prenderla? O è meglio acquistarne una magari dopo?
michael874 ha scritto:A chi può interessare hanno rimesso la pagina di pagamento direttamente sul loro sito quindi si può acquistare direttamente da li
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising