Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Foobar e archivio musicale 7zip

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Foobar e archivio musicale 7zip

Messaggioda sondlive07 » lun lug 02, 2012 9:20 am

con player foobar ( di default ) mi sapete dire come si fa a riprodurre con quest'ultimo i file musicali che si trovano all'interno di un archivio 7zip ?

per esempio apro l'archivio-clicco sul file musicale- foobar lo riproduce !
sia con un archivio .rar sia con uno .zip non ho problemi
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Foobar e archivio musicale 7zip

Messaggioda hashcat » lun lug 02, 2012 6:19 pm

<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » lun lug 02, 2012 7:38 pm

hashcat ha scritto:Devi installare questo componente:

http://www.foobar2000.org/components/view/foo_unpack_7z

[^]

si si lo so ma forse non mi hai capito o forse non mi sono spiegato bene io ( che è molto probabile [acc2] )

in pratica quello che vorrei fare è questo : individuato l'archivio in questione-doppio clic-l'archivio si apre mostrandomi il suo contenuto di file musicali-doppi clic su un file musicale qualsiasi all'interno dell'archivio per poterlo ascoltare .
sia con aimp che con vlc che con wmp riesco ad ascoltare senza problemi il file in questione, con foobar no ( ma riscontro questa cosa solo con l'archivio 7zip)

invece quel componente apre direttamente l'intero archivio in foobar, che è diverso da quello che voglio fare io...

comunque [grazie] lo stesso [^]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda hashcat » lun lug 02, 2012 7:59 pm

sondlive07 ha scritto:in pratica quello che vorrei fare è questo : individuato l'archivio in questione-doppio clic-l'archivio si apre mostrandomi il suo contenuto di file musicali-doppi clic su un file musicale qualsiasi all'interno dell'archivio per poterlo ascoltare .
sia con aimp che con vlc che con wmp riesco ad ascoltare senza problemi il file in questione, con foobar no ( ma riscontro questa cosa solo con l'archivio 7zip)

invece quel componente apre direttamente l'intero archivio in foobar, che è diverso da quello che voglio fare io...

comunque [grazie] lo stesso [^]

Adesso ho capito, purtroppo è da un po' che non uso foobar, quindi non saprei dirti se anch'io ho lo stesso problema.
<<Intelligence is the ability to avoid doing work, yet getting the work done.>>
Linus Torvalds

EX [MLI] Power User.
hashcat
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sondlive07 » lun lug 02, 2012 8:21 pm

hashcat ha scritto:Adesso ho capito, purtroppo è da un po' che non uso foobar, quindi non saprei dirti se anch'io ho lo stesso problema.

non ti preoccupare [;)]
grazie lo stesso [brindisi]
[ciao]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Torna a Software