Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Messaggi subliminali

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Messaggi subliminali

Messaggioda alfax » ven giu 29, 2012 6:33 pm

Ciao,

ho appena acquistato alcuni file mp3 dal sito www.subliminali.it

Si tratta di una traccia audio, che contiene una musica associata a pensieri positivi.

Vorrei sapere se sarebbe possibile estrarre la parte parlata e separarla dalla traccia musicale.
Solo per avere conferma che ci sia effettivamente il messaggio positivo descritto.

Esistono dei software in grado di farlo?

Io ho provato a scrivere al servizio assistenza, ma sono stato letteralmente aggredito. Mi è stato detto che, se non mi fidavo, avrei potuto benissimo acquistare il software e l'hardware necessari e provvedere da solo.

Mi pare che il sito sia improntato alla massima trasparenza, tanto è vero che ho deciso di acquistare.
Ma, per mia curiosità personale, avrei voluto avere una certezza assoluta sulla correttezza di questi file.

TNX
Alfax
alfax
Senior Member
Senior Member

Re: Messaggi subliminali

Messaggioda crazy.cat » ven giu 29, 2012 6:45 pm

Se cerchi su google "separare traccia audio da voce" ci sono molte richieste come la tua, ma molti dicono sia impossibile.
http://www.youtube.com/watch?v=O0NTbOwUp9w
Non ho mai provato a farlo quindi non saprei cosa suggerirti.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Re: Messaggi subliminali

Messaggioda VincenzoGTA » ven giu 29, 2012 8:09 pm

Molte volte ho provato senza riuscire e non avendo una reale necessità non ho mai approfondito più di tanto
VincenzoGTA
Bronze Member
Bronze Member

Torna a Software