![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
![Fischiettando [fischio]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/whistling.gif)
E che Maps è allora? .. è una mappinafarbix89 ha scritto:
Nuovo Maps 6.9.0:
Ho provato ma non mi fa selezionare tutta l'Italia
Sabbb ha scritto:E che Maps è allora? .. è una mappina
Marco,è inutile: abbiamo posizioni troppo estreme![]()
Berga95 ha scritto:Aprite un altro 3d, siete entrambi mod e OT u_u
Berga95 ha scritto:Aprite un altro 3d, siete entrambi mod e OT u_u
crazy.cat ha scritto:Volete scontrarvi su Windows, Linux o Mac, volete insultare l'ultimo virus che vi ha infettato, volete prendervela con l'amico o il cliente imbranato, postate QUI e solo QUI.
farbix89 ha scritto:Berga95 ha scritto:Aprite un altro 3d, siete entrambi mod e OT u_u
Questo è luogo di cazzeggio e abbiamo cazzeggiato![]()
developerwinme ha scritto:Io facevo sul serio![]()
![]()
developerwinme ha scritto:Berga95 ha scritto:Aprite un altro 3d, siete entrambi mod e OT u_u
A leggere il post con cui crazy.cat ha aperto questo topic, non direi che eravamo OT:
crazy.cat ha scritto:Volete scontrarvi su Windows, Linux o Mac, volete insultare l'ultimo virus che vi ha infettato, volete prendervela con l'amico o il cliente imbranato, postate QUI e solo QUI.
Andy94 ha scritto:Ho tra le mani il Samsung Galaxy S3 preso tramite piano tariffario Vodafone.
Mitico, sei passato ad Android anche tu?![]()
Andy94 ha scritto:Mitico, sei passato ad Android anche tu?![]()
Già da un pezzo con il tablet, e se avessi potuto l'avrei fatto molto prima anche con il telefono.
farbix89 ha scritto:Grande Andy![]()
![]()
Ora manca solo Marco ("dev")![]()
Complimenti per l'acquisto ad Andrea
Andy94 ha scritto:Non è un acquisto, almeno per il momento. Non me lo sarei mai potuto permettere.![]()
Sentivo qualcosa come 900 € nei 36 mesi di abbonamento,o mi sono giunte voci sbagliate?![]()
farbix89 ha scritto: Tornando a stuzzicare Dev:
farbix89 ha scritto:Microsoft integrerà Skype di default,e già i carrier hanno storto il naso...occhio che sono questi che fanno vendere i cellulari
farbix89 ha scritto:Indecisione totale
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising