BFC_leojr ha scritto:gigicookie ha scritto:BFC_leojr ha scritto:Ok, grazie mille a gigiocookie, appena ho tempo provo
Senti.. potresti fare anche il test con/senza partzione win? (sempre se hai tempo/voglia) Ho scritto un articolo e devo essere sicuro...
Purtroppo non in tempi brevi, il mac non è solo mio e comunque non avrei tempo in questi giorni, ne riparleremo a fine estate
siero_ ha scritto:E' possibile usare il tema di Xubuntu "Greybird"? Se sì, come posso installarlo e impostarlo?
gigicookie ha scritto:siero_ ha scritto:E' possibile usare il tema di Xubuntu "Greybird"? Se sì, come posso installarlo e impostarlo?
Basta che installi il pacchetto shimmer-themes, poi apri ubuntu-tweak, vai in tweaks ---> themes e scegli greybird.
siero_ ha scritto:Ti ringrazio, l'ho impostato sia in gtk theme che window theme, però la barra superiore presenta le scritte un po' bianche e verdi, non un colore uniforme...come mai? come porsso risolvere?
oggi ho avuto modo di testare la visualizzazione dei file pdf. Devo dire che sono un po' deluso dal fatto che ci mette molto a caricare le pagine
farbix89 ha scritto:prova a modificare i temi da Impostazioni Avanzate GNOME![]()
Killer Penguin ha scritto:ho installato MLIPenguin in una partizione del mio Hard Disk. all'avvio mi viene chiesto quale OS avviare se MLIPenguin o Windows 7. se non seleziono un opzione entro un certo intervallo di mi si avvia MLIPenguin. Come faccio a fare in modo che la scelta di default sia windows?
Killer Penguin ha scritto:ho installato MLIPenguin in una partizione del mio Hard Disk. all'avvio mi viene chiesto quale OS avviare se MLIPenguin o Windows 7. se non seleziono un opzione entro un certo intervallo di mi si avvia MLIPenguin. Come faccio a fare in modo che la scelta di default sia windows?
gksu grub-customizer
inoltre ho provato ad attivare entrambi i driver della scheda video (la mia è una nvidia geforce 8400 M GS) perché avevo letto che a volte sono i driver della scheda video a dare problemi, ma non è cambiato nulla
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising