testmem eseguito, è andato avanti circa 1 ora poi è ripartito con un secondo ciclo. in tutto l' ho fatto andare per circa 2 ore poi ho dovuto interrompere, comunque NESSUN errore rilevato. vi chiedo se viene salvato in automatico qualche file log da postarvi, sempre che serva.
Il test può essere molto lungo,specie se la RAM ha qualche problema
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Rifai il test,possibilmente di notte: al risveglio avrà sicuramente finito e avrai un quadro più chiaro della situazione
![Smile [:)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/smile.gif)
quindi nessun problema alla RAM sembrerebbe![]()
Questo atteggiamento non sarà più tollerato sul forum: non è una gara a chi aiuta meglio l'utente,siamo tutti volontari che cercano nel loro piccolo di dare una mano al prossimo.
L'utente non ha completato tutti i test della RAM,quindi non stiamo escludendo nessun campo finora e rischiamo di fare più danni di quelli di partenza (se c'è un danno RAM le scansioni del sistema potrebbero far crashare di nuovo Windows).
Quindi in questo momento è inutile effettuare scansioni pesanti senza aver escluso danni hardware,anche perché basta un banco di RAM danneggiato per bloccare l'intercettazione di un virus caricato in memoria (gli scanner possono uscire pulitissimi,se il sistema non è crashato nel frattempo).
Se le RAM sono realmente sane passiamo a setacciare altri settori
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)