Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Errore .cmd durante installazione Office

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Errore .cmd durante installazione Office

Messaggioda peolo_82 » lun giu 25, 2012 11:20 am

Salve , vorrei avere una mano per quanto riguarda l'installazione di office. Praticamente durante il processo di installazione verso la metà mi compare un messaggio di errore del file .cmd non trovato. Non riesco a capire come risolvere il problema e dove andare a prendere questo file .cmd. Il sistema operativo usato è windows 7 ultimate x86. Attendo risposte
Peolo
peolo_82
Aficionado
Aficionado

Re: Errore .cmd durante installazione Office

Messaggioda crazy.cat » lun giu 25, 2012 2:16 pm

nome completo di questo file cmd?
Versione di office che stai installando?
Hai provato il cd di installazione su un pc diverso? (giusto per vedere che non sia un problema del supporto stesso)
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda peolo_82 » lun giu 25, 2012 4:22 pm

Ho provato con la versione di Office 2007 da CD e poi con quella 2007 Enterprise dai immagine .iso montata con Daemon ma mi da sempre lo stesso errore. comunque per il nome del file .cmd devo vedere un po' faccio un'altra prova e te lo posto. Grazie
Peolo
peolo_82
Aficionado
Aficionado

Messaggioda peolo_82 » mar giu 26, 2012 6:28 pm

l'errore install.cmd esce quando cerco di autenticare windows mentre quando installo office 2007 mi da errore 1935 durante l'installazione dei componenti assembly nn riesco a mostrarti la foto dell'immagine perkè nn so cm si allegano le immagini al messaggio
Peolo
peolo_82
Aficionado
Aficionado

Messaggioda crazy.cat » mer giu 27, 2012 3:24 pm

peolo_82 ha scritto: nn riesco a mostrarti la foto dell'immagine perkè nn so cm si allegano le immagini al messaggio

http://www.MegaLab.it/2995/inserire-imm ... -nel-forum

Siamo sicuri che sia tutta roba originale o è stata scaricata illegalmente?
Perché in questo caso non possiamo fornirti aiuto.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software