Grazie a tutti coloro che mi risponderanno
jokerinopazzos ha scritto:Ps : da dove lo posso scaricare il kaspersky cd rescue dal sito ufficiale ?
jokerinopazzos ha scritto:Non l'ho rimosso , appena torno vado da lui e faccio girare il kaspersky rescue cd . Ma poi non credi che potrebbero esserci danneggiamenti al sistema cancellando quel trojan ?
Il messaggio avvisa semplicemente che : Spiacente, noi non siamo stati capaci di consegnare la Sua comunicazione all'indirizzo seguente.jokerinopazzos ha scritto: ..
poi oggi il mio amico mi ha telefonato e mi diceva che ha aperto la sua mail da un altro computer e si e' trovato questo messaggio :
Sorry, we were unable to deliver your message to the following address.
Che cosa significa ? anche da un altro computer c'e' un trojan ?
Che ne dite?
jokerinopazzos ha scritto:
Ps e poi nella mail ho trovato solo l'indirizzo del mio amico , in poche parole come se avesse provato a mandare le email al proprio indirizzo ? ho non ho capito niente ?
Grazie ancora
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising