FCM5L-YX86Z-ZICM6-95NLW-XXSU7
Ho fatto un calcolo veloce, e nemmeno se avessi a disposizione un milione di pc potrei crack la password... Considerando 10.000 pwd x sec. Non ne capisco molto di crittografia... :) Vorrei un po capire come funge :D
Hpmezzo ha scritto:Ma mettiamo caso una rete di computer collegati (sempre molto teorico) fra loro, e sfruttando la potenza computazionale dei computer è possibile "fare breccia" e trovare la password? Se volevano qualcosa di più rubusto non potevano utilizzare una chiave asimmetrica come RSA? Cioè cryptare il file con una chiave privata, e poi al momento del decriptaggio rilasciare la chiave pubblica... O mi sbaglio? :D
zenith ha scritto:E' più semplice studiare per l'esame![]()
E poi, ripeto, avrebbero dovuto beccare anche la password del presidente della commissione. In teoria tutti i sistemi di sicurezza sono scavalcabili, è questione di tempo.
Andy94 ha scritto:Torna buono per l'anno prossimo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising