hieinji ha scritto:Ragazzi ma come si fa a lanciare una applicazione x86 in Windows 8? Se clicci su start ti appaiono le app metro, l'unica è avere tutti collegamenti sul desktop (a magari installare qualche dock)?
ste_95 ha scritto:Mi chiedono di montare e configurare una NAS senza manco avere le credenziali di accesso al router
farbix89 ha scritto:Google Chrome crasha aprendo qualsiasi pagina o ricerca di Google...WTF? O_o
Per scaricare Opera ho dovuto usare Bing![]()
Addio,cambio browser per sempre ormai il browser BigG mi ha stufato
developerwinme ha scritto:Tentativi di evitare il passaggio a Opera?
Ma poi, andare direttamente su http://www.opera.com no?
farbix89 ha scritto:Google Chrome crasha aprendo qualsiasi pagina o ricerca di Google...WTF? O_o
Per scaricare Opera ho dovuto usare Bing![]()
Addio,cambio browser per sempre ormai il browser BigG mi ha stufato
Pct ha scritto:A me su winzozzo Chrome non carica mai la pagina iniziale quando apro il browser (google.it). Devo ricliccare sul simbolo della casetta, e allora la carica. Se no appena apri il browser la pagina iniziale non la apre
Pct ha scritto:A me su winzozzo Chrome non carica mai la pagina iniziale quando apro il browser (google.it). Devo ricliccare sul simbolo della casetta, e allora la carica. Se no appena apri il browser la pagina iniziale non la apre
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising