Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Adobe Premire pro cs3

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Adobe Premire pro cs3

Messaggioda sondlive07 » gio giu 14, 2012 6:21 pm

mi serve un aiuto su questo programma.

in pratica dovrei installare sul mio pc ( vista hm 32bit ) premiere pro per poterci lavorare su un progetto.

il programma è provvisto di licenza regolare...

ora quando provo ad installarlo non riscontro nessun problema, anche la registrazione avviene in modo ottimale , solo che una volta avviato il programma , mi si disattiva aero...ed il mio vista hm 32 si comporta come se fosse vista basic.

una cosa simile mi era successo tempo prima quando giocando con mio nipote su msn ( giochi di quest'ultimo ) mi era uscita una segnalazione sulla systray che riguardava la combinazione di nuovi colori in windows vista basic .

al problema causato da premiere pro ho trovato rimedio tramite un riavvio oppure usando tuneup utilities.

cortesemente mi potete dare una mano a risolvere ?!
[grazie]
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Re: Adobe Premire pro cs3

Messaggioda crazy.cat » gio giu 14, 2012 6:59 pm

Guarda se rientri nelle caratteristiche http://www.adobe.com/products/premiere/tech-specs.html
prova anche ad aggiornare http://www.adobe.com/support/downloads/ ... ftpID=3887

Ma come hai risolto?
"al problema causato da premiere pro ho trovato rimedio tramite un riavvio oppure usando tuneup utilities."
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sondlive07 » gio giu 14, 2012 7:19 pm

ecco quello che si chiede per poter usare premiere pro cs3

Immagine

invece io ho questo configurazione grafica :

Immagine

crazy.cat ha scritto:Ma come hai risolto?
"al problema causato da premiere pro ho trovato rimedio tramite un riavvio oppure usando tuneup utilities."

hai ragione mi sono espresso male...volevo dire che ritornavo alla normalità soltanto con un riavvio del pc, oppure senza fare questo passo tramite l'uso di tuneup utilities, nel senso che quest'ultimo ha un opzione che ti dice ( nella prima schermata principale ) i vari problemi da risolvere, uno dei quali era quello causato da premiere pro cs3. poi basta cliccare su ottimizza ed è fatto
Se fossi uno scultore ti scolpirei... Se fossi un cantautore ti canterei... Se fossi un pittore ti dipingerei... Ma sono solo un trombettista! [:)]
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » gio giu 14, 2012 7:21 pm

E non ti dice cosa va a ottimizzare?
O qualche dettaglio in più sul problema.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda sondlive07 » gio giu 14, 2012 8:20 pm

crazy.cat ha scritto:E non ti dice cosa va a ottimizzare?
O qualche dettaglio in più sul problema.

tuneup mi dice questo :
Immagine
sondlive07
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda crazy.cat » ven giu 15, 2012 3:37 am

sondlive07 ha scritto:tuneup mi dice questo :

Fruga nelle opzioni di adobe se trovi la disabilitazione di questi effetti ed eliminala.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software