Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiutooooooo!!!

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aiutooooooo!!!

Messaggioda ashanty » lun giu 11, 2012 12:11 am

Salve,spero qualcuno mi possa aiutare, vi spiego cosa mi e' capitato oggi: stavo installando un software ed esattamente Office,dopo l'installazione quasi alla fine,sento una forte vibrazione, ed una botta forte dentro la case,cerco di capire cosa fosse successo, smontando tutto trovo il dvd del software sfrantumato come coriandoli. Non avevo mai sentito lontanamente che questo potesse succedere.comunque per abbreviare, adesso non riesco ad entrare nel sistema operativo;premesso credo che il dvd funzioni, perche il dsco cd si avvia,pero' con disco di avvio o cd del sistema operativo non mi fa entrare,ovviamente ho fatto varie prove cambiando il boot cd,boot hard disc, dal bios,ma niente mi da un errore e non riesco ad entrare. Mi saprebbe dire qualcuno se puo' trattarsi del blocco del hard disk? Se si sapete come sbloccare hard disk?...perche' non credo sia un problema di scheda madre visto che mi fa entrare nel bios!...quindi se non sbaglio dovrebbe trattarsi di hard disk, e vorrei provare a sbloccarlo, prima di andarlo a comprare.Spero un aiuto da qualcuno di voi esperto.Grazie anticipatamente
ashanty
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Aiutooooooo!!!

Messaggioda crazy.cat » lun giu 11, 2012 6:51 am

Intanto che errore ti da il disco fisso?
Non credo che ci sia niente da sbloccare.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda ashanty » lun giu 11, 2012 2:24 pm

Ciao crazy, credo sia andato hard disk,purtroppo ho la case smontata, perche' sto aspettando che apre qualche assistenza per farmi confermare se hard disk, per comprarlo, spero non si sia bruciato altro, la botta e' stata forte. Vi faro' sapere, io vivo a panama', e non e' che mi fidi molto dell'assistenza di qui.Ciao e grazie
ashanty
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda MITICO185 » mar giu 12, 2012 12:59 pm

compralo on line e rinstalla il sistema operativo fai prima
MITICO185
Neo Iscritto
Neo Iscritto

R: Aiutooooooo!!!

Messaggioda Andy97 » mar giu 12, 2012 1:17 pm

MITICO185 ha scritto:compralo on line e rinstalla il sistema operativo fai prima

Non c'entra niente. Da come lo ha descritto è un problema hardware e non cambia niente se compra office online (non ha mica detto che non è originale e anche se fosse non cambierebbe niente) [;)]
Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda gigicookie » mar giu 12, 2012 1:40 pm

ashanty ha scritto:purtroppo ho la case smontata

Anche se è aperto parte lo stesso, a meno che non stacchi i cavi. Prova ad accenderlo e a trascrivere l' errore. Prova anche a staccare l' alimentazione (il cavetto vicino a quello sata o ide) dal lettore cd e ad avviare il computer. Se non va prova a scollegare l' hard disk e collegare solo il lettore cd.
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?f=3&t=52165
Galaxy next turbo+Rom stock 2.3.6+Cor plenus v2.1.7 + S2SD
Nexus 7+Recovery TWRP+Rom stock+MultiROM+Ubuntu 13.04 raring ringtail+Plasma active
gigicookie
Senior Member
Senior Member

Torna a Sistema Operativo