Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

E chi se ne frega - (2012)

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Re: E chi se ne frega - (2012)

Messaggioda farbix89 » ven giu 01, 2012 7:28 pm

Ci mancava la giustificazione scientifica [devil] [devil] [devil]

http://assurdoweb.it/studio-conferma-gu ... la-salute/

10 minuti di "sguardi" equivalgono a 30 minuti di esercizio fisico aerobico??? [uhm] [...]

[sh] [devil] [fischio] [sbav]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Sabbb » ven giu 01, 2012 8:40 pm

farbix89 ha scritto:Ci mancava la giustificazione scientifica [devil]
Ma quale giustificazione? [boh] ..è solo verità [std]
Ma mica ce lo doveva confermare lo,o uno studio apposta? (io l'ho sempre saputo [fischio] )

10 minuti di "sguardi" equivalgono a 30 minuti di esercizio fisico aerobico??? [uhm] [...]

Allora faccio tanta ginnastica io (..e direi che dall'altra parte non dispiace proprio Immagine )

..e se consideriamo che guardo molto anche i ciap...t ,veramente faccio ginnastica dalla mattina alla sera.

Giuro! Immagine [:D]
Sabbb
Utente inattivo

Messaggioda Uomo_Senza_Sonno » ven giu 01, 2012 9:56 pm

farbix89 ha scritto:Ci mancava la giustificazione scientifica [devil] [devil] [devil]

Una solida motivazione nel caso una ragazza se ne accorga [fischio] (c'è sempre una giustificazione dietro)

Sabbb ha scritto:Allora faccio tanta ginnastica io (..e direi che dall'altra parte non dispiace proprio)

..e se consideriamo che guardo molto anche i ciap...t ,veramente faccio ginnastica dalla mattina alla sera.

Allora io sono iperattivo, perché passo ogni momento con la mia splendida ragazza [8D]
Grazie per tutto Zane

conosciamo l'1% delle leggi che governano l'universo, le altre non le abbiamo ancora comprese a fondo o addirittura nemmeno intuite
Uomo_Senza_Sonno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » dom giu 03, 2012 6:49 am

Primo giorno di mare in programma. [applauso+] [ciao] [ciao]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda raffaele32 » dom giu 03, 2012 7:00 pm

farbix89 ha scritto:Ci mancava la giustificazione scientifica [devil] [devil] [devil]

Magari... [8D]
raffaele32
Silver Member
Silver Member

Messaggioda Eilean » lun giu 04, 2012 11:48 pm

M@ttia ha scritto:Venerdì il mio primo volo in (sud)Italia a Brindisi per il matrimonio di mia cugina. Sabato mattina dal barbiere a fare la barba e all'improvviso botto assurdo: la famosa bomba alla scuola di brindisi di cui hanno parlato tutti i TG ieri ed oggi a poco meno di 100 m da dove mi trovavo... vista davvero brutta, se finivo prima e passeggiavo davanti per andare a bere un caffé, non voglio nemmeno pensarci... [8)]

ma tu hai origini pugliesi, Mattia?

torndno a quello che hai scritto... ognuno ha il suo destino scritto... il destino di quella povera bambina era di morire dilaniata dall'esplosione e dal fuoco... quella mattina non stava bene, avrebbe dovuto rimanere a casa... ma il destino la stava chiamando...
vabbè... qualsiais cosa si possa scrivere sull'argomento risulterà sempre banale e scontata...
una sola cosa mi fa rabbia: che oramai non se ne parla più... la cosa è già finita nel dimenticatoio... per non parlare delle indagini...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » lun giu 04, 2012 11:57 pm

crazy.cat ha scritto:Che bello essere svegliati alle 4 di mattina da una violenta scossa di terremoto, ora una seconda.
Ho intravisto una notizia di una prima scossa verso l'una di notte, ma almeno quella non l'avevo sentita.
Il miglior modo di iniziare una giornata....
(zona Mestre)

Blumare ha scritto:Anch’io ho sentito le scosse ( sono a Firenze ) , alle quattro del mattino . Tre di fila , i lampadari si sono messi ad oscillare e qualcuno che dormiva si è alzato .

Ginho ha scritto:Madonna mia.... mai sentita una scossa cosi violenta [...]

si è sentito praticamente in tutto il nord... Ginho, tu sei proprio di Ferrara...
vabbè, come per l'attentato di Brindisi (che anno di m*) qualsiasi cosa si possa scrivere sull'argomento, risulta banale... cosa dire? mi spiace?... troppo poco...

prego solo iddio che lo sciame sismico si esaurisca presto...
nel mio piccolo e stando così lontana, c'è un piccolo episodio che mi tocca e mi fa sentire la vicinanza con l'emilia... sto ristrutturando il mio bagno... un mese fa circa ho ordinato le mie piastrelle... le ho scelte della Sant'Agostino... mi farà sempre una strana sensazione quando toccherò quelle piastrelle perché il capannone di quell'azienda è crollato inghiottendo vite umane...
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:05 am

sampei.nihira ha scritto:Signori e signore comunico alla platea (che magari dirà, e a noi che ci fre**....) che ho raggiunto il peso che desideravo. [applauso+] [applauso+]

bravo sampei... si sta troppo bene quando si è magri... io purtroppo i chili persi li ho ripresi quasi tutti... e non sto bene... devo assolutaente trovare la forza di riprendere la dieta... adesso che è tornata dalla maternità la collega che ho sostituito, dovrei essere più tranquilla... e avrò tempo e testa per dedicarmici...
quanto peso?... troppo... [cry]
penso di oscillare tra i 72 e i 73... troppisssssssimi per una donnina della mia statura...
oggi mi sono recata a Taranto (io abito in provincia)... faceva abbastanza caldo e indossavo dei jeans molto aderenti... quando mi sono spogliata al ritorno a casa, ho scoperto di avere le gambe ricoperte di papule rosse estese e in rilievo... e ho i formicolii alle gambe... diciamo che non sto benissimo, faccio la spola tra il divano e la sedia... caldo, peso eccessivo a salute non vanno d'accordo...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:13 am

CRYPAX ha scritto:complimenti sampei.."la forza è nulla,la volontà è tutto"(batman)ahaa
io oggi riprendo in palestra dopo 2 mesi di fermo assoluto
Inizia la riabilitazione del ginocchio
ho una voglia matta di correre xD

io mi sono operata al ginocchio due volte, in quanto affetta da una malformazione congenita... praticamente sono nata con un menisco di dimensioni abnormi...
sono passati 10 anni dalla prima operazione e nove anni dalla seconda...
ricordo un'anestesia locale con puntura sul ginocchio come una delle cose più dolorose che io abbia mai sopportato... il primo intervento interminabile e dificilissimo, una convalescenza durata molte settimane, la perdita totale della mia indipendenza (mio padre e mia madre mi piagliavano a braccia per portarmi in bagno) e una riabilitazione dolorosa...
il secondo intervento fu più facile fortunatamente... ma insomma non è una passeggiata... abbraccione di solidarietà, so cosa si passa... [kiss]
ah, per correre penso che dovrai ancora aspettare... un altro po' di pazienza...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:21 am

CRYPAX ha scritto:infatti ho perso completamente il tono muscolare..manca proprio la forza
nessun tipo di stanchezza ..ho abbandonato le stampelle
devo rimettermi in sesto per l'estate xD

l'uso delle stampelle è molto controverso... ci sono medici che le consigliano... altri come il mio che te le vietano... il mio medico diceva che le mie gambe dovevano riabituarsi a camminare... io le stampelle le comprai contro la sua volontà, ma c'è da dire che le usavo pochissimo, solo quando mi sentivo particolarmente stanca e debilitata (specie dopo la terapia in piscina)...
in ogni caso, ascolta il tuo medico cry... e non avere fretta... col ginocchio non si scherza, è una zona trooppo delicata...
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:27 am

farbix89 ha scritto:Non dimenticherò mai il giorno in cui,dopo essermi rotto il dito,andai dal dottore per il controllo finale (rimozione stecca e analisi):

sembrava che il dito non rispondesse più ai comandi,era un impresa titanica solo piegarlo un poco.

Arrivò il dottore tutto spedito e disse: "suvvia,non è mica una fatica d'Ercole!!",mi prese il dito e lo piegò tutto fino a limite,più e più volte.....

Strane urla si sentirono per tutto l'ospedale [rotfl] [rotfl]

[rotolo] [rotolo] [rotolo]

le stesse urla che dieci anni fa si propagarono nell'ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti e che vennero avvertite fino a Santeramo in Puglia, quando il mio chirurgo, il dottor Francesco Fiore, dopo l'intervento e ad anestesia completamente sfumata, pensò bene di stendermi la gamba del ginocchio operato facendo forza con decisione sullo stesso... lacrime calde mi inondarono il viso e campane tintinnanti mi risuonavano nel cervello... e quanto erano belle le stelle che vedevo... [std]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:30 am

Ginho ha scritto:Basta scosse!! [nonono]

Immagine
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:38 am

farbix89 ha scritto:sospetto che gli ortopedici e i fisioterapisti facciano un esame per il sadismo [devil]

sì, ne sono certa... Fiorellino mio (il chiururgo) mentre mi faceva l'anestesia locale ed io urlavo a squarciagola, mi guardava fisso negli occhi facendo smorfie... [B)]
tra la'ltro era veramente bono... un bell'uomo sui 45-46 anni, chiaro di capelli, occhi azzurri, lineamenti fini... mi attizzava da impazzire... mi fece una bella festa con i due interventi cui mi sottopose, ma io da lui avrei preferito un altro tipo di festa... [:-H]

quanto era bonoooooooooooooooooooooooooooooo!!!
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:41 am

e per le donne?
qual è l'equivalente? [rotfl]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Eilean » mar giu 05, 2012 12:42 am

Sabbb ha scritto:
Allora faccio tanta ginnastica io (..e direi che dall'altra parte non dispiace proprio Immagine )

Giuro! Immagine [:D][/quote]

sei un grande atleta, sabby... [bleh]
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda Andy97 » mar giu 05, 2012 10:31 am

Andy97
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » mar giu 05, 2012 3:36 pm

Eilean ha scritto:
sampei.nihira ha scritto:Signori e signore comunico alla platea (che magari dirà, e a noi che ci fre**....) che ho raggiunto il peso che desideravo. [applauso+] [applauso+]

bravo sampei... si sta troppo bene quando si è magri... io purtroppo i chili persi li ho ripresi quasi tutti... e non sto bene... devo assolutaente trovare la forza di riprendere la dieta... adesso che è tornata dalla maternità la collega che ho sostituito, dovrei essere più tranquilla... e avrò tempo e testa per dedicarmici...
quanto peso?... troppo... [cry]
penso di oscillare tra i 72 e i 73... troppisssssssimi per una donnina della mia statura...
oggi mi sono recata a Taranto (io abito in provincia)... faceva abbastanza caldo e indossavo dei jeans molto aderenti... quando mi sono spogliata al ritorno a casa, ho scoperto di avere le gambe ricoperte di papule rosse estese e in rilievo... e ho i formicolii alle gambe... diciamo che non sto benissimo, faccio la spola tra il divano e la sedia... caldo, peso eccessivo a salute non vanno d'accordo...

E' la prima volta che faccio una dieta.
Se ce l'ho fatta io......
Si immagino che a Taranto faccia caldo.
Io non ci sono mai stato, ma a Foggia si.
Tutta un'estate,tanto tempo fà.
E fà certamente più caldo che dalle mie parti.

La perdita di peso che ho ottenuto ha avuto vari effetti benefici che vanno oltre l'aspetto esteriore.
E quello di una migliore circolazione nelle gambe si sente.

Quindi posso solo esortarti ad intraprendere questa "fatica". [^]
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda Blumare » mar giu 05, 2012 10:41 pm

Bravo Sampei .
Ciao cara Eilean , la stanchezza e lo stress influiscono sul peso , vedrai che in un periodo più tranquillo starai meglio . Riguardati
Sono una fan dei componenti aggiuntivi
Blumare
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda ste_95 » mer giu 06, 2012 7:22 pm

Ogni volta che qualcuno menziona il fatto che "ancora oggi bambini africani muiono di fame" mi vengono i capelli dritti per la banalità con cui continuerà il discorso all 99% [...]
«A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio.» Oscar Wilde
ste_95
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sampei.nihira » gio giu 07, 2012 3:17 pm

ste_95 ha scritto:Ogni volta che qualcuno menziona il fatto che "ancora oggi bambini africani muiono di fame" mi vengono i capelli dritti per la banalità con cui continuerà il discorso all 99% [...]

Io sono stato a Zanzibar in vacanza.
Abbiamo "perso" parte del nostro tempo visitando (ovviamente senza alcun preavviso) una "scuola elementare".
Metto le "" perché ti lascio immaginare la struttura. [acc2]

C'eravamo portati dall'Italia cose tipo penne,quaderni.....ecc ecc.....da regalare ai bambini.
In più avevamo messo in dei sacchettini alcune caramelle e sai quei pupazzetti/gadget che si trovano in alcune merendine ?
Ebbene non ti dico le strafeste di questi alunni ed alunne. [:)]
Nel parapiglia generale ho visto mangiare le caramelle con la carta.....fare salti mortali di gioia nello scoprire che la penna regalata aveva la doppia o tripla penna con inchiostro di più colori.......e cose simili.

Devo ammettere che è stata una giornata particolare che resterà sempre nei nostri cuori.
釣りキチ三平
sampei.nihira
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

PrecedenteProssimo

Torna a Chiacchiere in libertà