Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema installazione

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Problema installazione

Messaggioda alfax » lun mag 28, 2012 7:56 pm

Ciao,

uso un software regolarmente registrato per il gioco del lotto, si chiama Lottovision per WinXP PRO SP3.
Qualche tempo fa ho reinstallato il sistema operativo, solo che adesso non riesco più ad installarlo.
Mi appare questo messaggio di errore e il setup parte ma non va avanti:

An error (-5009 : 0x8000ffff) ha occurred while running the setup.
Please make sure have finished any previous setup and closed other applications.
If the error stil occurs, please contact your vendor.

Error code: -5009 : 0x8000ffff
Error information:
>Ctor\ScriptWrapper.cpp (27)
>Ctor\ObiectWrapper.cpp (163)
>Ctor\ObiectWrapper.cpp (391)
>Kernel\Component.cpp (1161)
>Kernel\CABFile.cpp (384)
>SetupDLL\SetupDLL.cpp (1708)
pAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$10.50.0.132PAK
@Windows XP Service Pack 3 (2600) IE 8.0.6001.18702

Ho contattato il servizio assistenza, mi dicono che deve essere rimasta qualche traccia di precedenti installazioni, solo che ho spiegato di aver reinstallato tutto daccapo, quindi mi sembra impossibile.
Loro mi dicono di provare a reinstallare di nuovo e verificare, cosa che vorrei evitare.

Cosa posso fare?
Una ricerca nel registro di voci che abbiamo a che fare con il programma in oggetto?
Esiste qualche programma che mi potrebbe aiutare nella ricerca di voci di questo programma da cancellare?

Da Installazione Applicazioni non compare nessuna voce riconducibile a questo programma né da C:\Programmi.

Qualche idea?

TNX
Alfax
alfax
Senior Member
Senior Member

Re: Problema installazione

Messaggioda alfax » mer mag 30, 2012 8:10 pm

Ho provato anche sul portatile, ma mi dà lo stesso errore. Quindi, deve trattarsi di un errore del file EXE.
Riesco però ad aprirlo con WinRAR, si tratta di un archivio compresso e vedo diversi file.
Da WinRAR, vedo anche una voce che mi permette di correggere eventuali errori dell'archivio, l'attivo e mi dice che non sono stati rilevati errori.

Ho provato ad attivare dalla cartella scompattata la procedura di installazione ma non funge.

Esistono programmi che mi permettono di correggere gli eventuali errori presenti nel file EXE?

TNX
Alfonso
alfax
Senior Member
Senior Member

Torna a Software