Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows 7 - Finestre bloccate in primo piano

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows 7 - Finestre bloccate in primo piano

Messaggioda FB_design » sab mag 12, 2012 11:06 am

Ciao a tutti,
ho da poco un nuovo laptop Dell con Windows 7 Professional 64 bit.
Ho un problema che a lungo andare mi sta infastidendo e non capisco se è una funzione attivata o un bug. Magari risolverlo è semplicissimo ma ho scandagliato tutte le impostazioni e opzioni e non ci son venuto fuori.
Spiego, spero nella maniera più chiara possibile: ho aperto due finestre di google chrome una cartella e skype, il tutto ingrandito. Succede che quando vado su una delle due finestre di google chrome (sempre la stessa) se poi voglio passare ad una delle altre cliccando l'icona sulla barra delle applicazioni non succede niente. Devo ridurre a icona google chrome e poi cliccare sull'icona (se questa non era la cartella immediatamente sotto). Insomma è come se google chrome fosse bloccato in primo piano. Infatti diminuendo le dimensioni della cartella se cerco di passare a skype compare ma rimane comunque sotto la cartella. Questo mi succede con chrome ma ieri è capitato anche con explorer. La cosa è fastidiosa essendo abituato a Vista e soprattutto dovendo lavorare con più programmi,due click invece che uno.
Idee?

Grazie in anticipo!
FB_design
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Windows 7 - Finestre bloccate in primo piano

Messaggioda FB_design » mar mag 15, 2012 8:16 am

aggiornamento, la cosa mi capita anche con delle cartelle quindi non penso sia un problema collegato a chrome (quello era soltanto l'applicazione più usata fino a quel momento su quel pc). penso sia una nuova funzione di Windows 7 o qualche programma della Dell che è attivato ma non son in grado di sbloccare.
FB_design
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Windows 7 - Finestre bloccate in primo piano

Messaggioda FB_design » gio mag 17, 2012 2:41 pm

Nessuna ne è la minima idea???
FB_design
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Torna a Sistema Operativo