Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

non ricevo più la newsletter

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

non ricevo più la newsletter

Messaggioda strapiombo » gio mag 03, 2012 8:37 am

Da quando la mia email è passata da tele2 a teletu non ricevo più la newsletter, anche se ho aggiornato il mio indirizzo nel profilo.
Potete aiutarmi?
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: non ricevo più la newsletter

Messaggioda zenith » gio mag 03, 2012 2:02 pm

Come prima cosa prova a controllare se nel pannello utente superiore (che puoi richiamare cliccando sul primo pulsante da sx, in alto vicino al logout) c'è la spunta accanto a "Iscrizione alla newsletter". Poi controlla che non siano finite nella cartella della posta indesiderata (hai cambiato anche indirizzo email, giusto?)
Le notifiche per gli argomenti del forum le ricevi correttamente?
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda strapiombo » gio mag 03, 2012 4:12 pm

La notifica a questa risposta l'ho ricevuta, ora controllo la spam.
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda strapiombo » gio mag 03, 2012 4:27 pm

Nella spam non c'è la newsletter.
Ho cliccato sul pulsante col mio nickname, in alto a siistra ma non compare niente sulla newsletter, invece clicando sull'omino azzurro in alto a destra risulta la spunta sull'iscrizione alla newsletter.
Ultima modifica di strapiombo il gio mag 03, 2012 4:35 pm, modificato 1 volta in totale.
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda zenith » gio mag 03, 2012 4:34 pm

Hai controllato che ci sia la spunta accanto alla relativa casella nel pannello in alto? Lo puoi mostrare cliccando sulla prima icona da sinistra, sopra il logo del portale.
Se anche questo è ok, allora provo a segnalare il tuo problema a chi si occupa del lato tecnico. [ciao]
«Our philosophy at “New Scientist” is this: science is interesting, and if you don’t agree you can fu** off.»
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda strapiombo » gio mag 03, 2012 4:36 pm

Ho cliccato sul pulsante col mio nickname, in alto a siistra ma non compare niente sulla newsletter, invece clicando sull'omino azzurro in alto a destra risulta la spunta sull'iscrizione alla newsletter.
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda strapiombo » mer mag 09, 2012 8:37 am

Ancora niente newsletter...
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda zenith » mer mag 09, 2012 8:53 am

L'ultima newsletter è partita il 7 maggio.
Avevo segnalato il giorno stesso il tuo problema, ma purtroppo non dipende strettamente da noi: andrebbe controllato qualcosa ad un livello più "profondo" nella gestione degli utenti da chi ha più permessi. L'unica cosa che posso chiederti per ora è se per caso sei registrato ad altri siti del Network (es. Punto Informatico, WinTricks, PC Tuner...).
zenith
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda strapiombo » mer mag 09, 2012 12:22 pm

Non me lo ricordo, ho svariate decine di registrazioni in rete, magari fatte 10 anni fa...Inoltre non conosco i componenti del Network, comunque ho ricevuto la newsletter fino al 20.12.2010, quindi la variazione è intervenuta dopo.
strapiombo
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda crazy.cat » mer mag 09, 2012 12:49 pm

strapiombo ha scritto:Non me lo ricordo, ho svariate decine di registrazioni in rete, magari fatte 10 anni fa...Inoltre non conosco i componenti del Network, comunque ho ricevuto la newsletter fino al 20.12.2010, quindi la variazione è intervenuta dopo.

Ho avvisato chi può fare i controlli.
Porta pazienza per il momento.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jachetto » mer mag 09, 2012 1:49 pm

Ciao,

La cosa piu' facile in questo caso è scrivere una bella email a mailhandler@edmaster.it dalla email su cui volete ricevere la newletter.

Uno dei nostri tecnici leggerà l'email e di conseguenza controllerà o aggiungerà i vostri nomi al db.

Ciao
Fabio
jachetto
Aficionado
Aficionado

Torna a Benvenuto in MegaLab.it