Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

W7 USb Multi Install 32 e 64bit SP1 + aggiornamenti

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

W7 USb Multi Install 32 e 64bit SP1 + aggiornamenti

Messaggioda gufo70 » mar mag 08, 2012 2:14 pm

Vorrei realizzare un DVD Multi Install 32 e 64 bit, sulla base di OS originali non modificati e ancora da attivare con la possibilitò di scelta tra le varie versioni disonibili:

Starter, Home, Home Premium, Professional, Ultimate, e al limite Enterprise nelle entrambi versioni, 32 e 54 bit ovviamente con SP1 integrato.
Vorrei però integrare tutti gli aggiornamenti fino ad oggi usciti e che ho sul mio HDD.

Ho già una chiavetta USB con questo tipo di multi installa ma mancano tutti gli aggiornamenti e alcune cose che vorrei integrare.

Purtroppo WindowsIntegrator o r7Lite mi fanno scegliere solo una versione del mio OS della chiavetta, quindi il risultato finale sarà l'installazione di una sola versione.

Come posso procedere per la realizzazione di questa chiavetta USB?

Grazie
Avatar utente
gufo70
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 16
Iscritto il: mar ago 31, 2010 12:27 am

Re: W7 USb Multi Install 32 e 64bit SP1 + aggiornamenti

Messaggioda ba_61 » mar mag 08, 2012 3:23 pm

Windows 7 AIO

Trovi anche una Tool in MegaLab.

Tieni presente che le guide che troverai servono per creare una sola edizione di W7 (es. Ultimate x86-x64), senza aggiornamenti e senza la console di ripristino per le x64 (comporta la modifica del setup.exe).

Lo stesso procedimento lo devi eseguire indicizzando (index) i vari install.wim per tutte le edizioni (se hai anche l'Enterprise devi aggiungerla), e ti trovi un faraonico ma fattibile compito (11 indicizzazioni > Starter, Home Basic, Home Premium, Professional, Ultimate, Enterprise > Starter x64 non esiste).

Per non creare alcun profilo utente ed avere anche gli aggiornamenti, conviene eseguire la procedura Sysprep (un es. _http://www.eng2ita.net/forum/index.php/topic,7357.0.html).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising