Per informazioni e download vedi qui:
http://www.java.com/it/download/windows ... ?locale=it
Io dal 04/05/2012 ho smesso di usare Java sia FlashPlayer e sinceramente non ne sento la mancanza
o preso due piccioni con una fava.
gianpietro ha scritto:Io dal 04/05/2012 ho smesso di usare Java sia FlashPlayer e sinceramente non ne sento la mancanza
d@rio ha scritto:gianpietro ha scritto:Io dal 04/05/2012 ho smesso di usare Java sia FlashPlayer e sinceramente non ne sento la mancanza
Per java ok, ma per Flashplayer con che cosa lo sostituisci?
sampei.nihira ha scritto:C'è da rispondere alla domanda a che serve,veramente,java fx ?
E quindi tutta la serie di domande successive......lo disinstallo......
farbix89 ha scritto:Poi navigo in un sito dove serve Java o Flash e rimango al palo![]()
Se si è utenti che navigano poco e su pochi siti selezionati allora è un discorso che regge.
Ma da qui a consigliare di rimuovere Java e Flash....non vi sembra eccessivo?![]()
Se un utente naviga spesso su siti disparati e segue il consiglio,qualche cosa prima o poi non li girerà.
l'upload di foto su Facebook,l'upload per PC lenti su Youtube,i video VEVO e musicali su Youtube (in HTML5 non girano ancora!),il sistema di acquisti su Amazon,alcuni servizi di eBay,la stesura di articoli su MLI;solo per citare alcuni servizi dove sicuro serve Java e/o Flash,ma la lista è molto lunga,almeno altri 1000 siti che conosco e che sono frequentatissimi![]()
Io pongo tutto su una bilancia: attualmente l'utilità intrinseca di Java e Flash compensa abbondantemente tutti gli eventuali bug,exploit,attacchi e co. che possono eventualmente colpirmi (colpirmi è una parola grossa con l'OS che uso)
Il bilancio è ancora molto positivo
sampei.nihira ha scritto:sampei.nihira ha scritto:C'è da rispondere alla domanda a che serve,veramente,java fx ?
E quindi tutta la serie di domande successive......lo disinstallo......
Che rilevo solo in XP mentre con 7 64 bit (installazione java 32 bit) non è presente !!![]()
![]()
gianpietro ha scritto:Disponibile l' ultima versione di Java 7
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising