Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Piccoli problemi con Chrome

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Piccoli problemi con Chrome

Messaggioda sito » ven mag 04, 2012 3:20 pm

Salve, usando chrome spesso ho dei problemi su youtube ovvero dopo un po' che guardo video ad un certo punto i video si caricano ma non li riesco a vedere perché sopra di essi cioè proprio sopra il video rimane una finestra bianca, un rettangolo bianco che copre il video, se scrollo la pagina verso il basso il rettangolo bianco rimane fermo in quel posto mentre vedo la pagina che giustamente si muove e sotto si vede che c'è il video, ma così non posso certo vederlo.
Se riavvio chrome si risolve ma mi sta sul cavolo perché non mi riapre i tab che avevo aperti.
Oggi invece notoche le pagine fanno fatica a stare ferme ovvero appena scrollo o carico la pagina prima che si fermi gli prende un po' la tremarella e va leggermente su e giù un po' di volte e poi si ferma [boh] , magari sarà una cosa temporanea questa, ma quella di youtube ormai è da un pezzo che mi succede.
Sapere come risolvere?
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Re: Piccoli problemi con Chrome

Messaggioda sito » ven mag 04, 2012 8:55 pm

Ok, per il mouse ho risolto, con l'utility della logitech ho rifatto il paring del dispositivo ed ora non da problemi, per il resto invece no.
Il mio pc: Windows 8 Ultimate 64 bit, Asrock Z77 Pro3, I5-3750k, 8GB ram Corsair XMS3, Ati Radeon HD 5700.
sito
Silver Member
Silver Member

Re: Piccoli problemi con Chrome

Messaggioda sito » dom mag 06, 2012 7:44 pm

Volevo fare uno screenshot e siccome ho l'estensione awesone screenshot su chrome con quella non esce il rettangolo bianco mentre se la faccio col print screen esce eccome e si vede nell'immagine che se scrollo verso il basso rimane il rettangolo bianco fermo mentre si vede che sotto c'è il video solo che quel rettangolo bianco non si vuole togliere.
Immagine
sito
Silver Member
Silver Member

Torna a Software