Come fa bene l'amore

zenith ha scritto:Ma nooooo, lui diffida perché è un Windowsiano![]()
farbix89 ha scritto:Insomma nessun sentimento possibile tra circuti e bit???? Siamo gente così "fredda" quando si mette di mezzo l'informatica?![]()
eDog ha scritto:Vi posso assicurare che non è così...![]()
Ricordatevi delle parole di Linus, il sesso è come il software...![]()
farbix89 ha scritto:Il problema è che lei parla di Linux come qualsiasi altra donna parla di scarpe,vestiti,trucco....mi incute timore![]()
eDog ha scritto:
Ricordatevi delle parole di Linus, il sesso è come il software...![]()
Immaginatela durante una discussione casalinga fra voi due: vi parlerete con comandi da terminale?
In videochat mi ha dato l'impressione di un "leggerissimo" accento francese,di quelli che impari se abiti in un paese dove si parla senza alcun problema entrambe le lingue
farbix89 ha scritto:Pieno di bug e di "segmentation fault"?![]()
Ale2695 ha scritto: Svizzera?
Ma ti sei clonato in versione femminile?
Guarda che ti stalkero su FB se non mi mostri una foto.
Blumare ha scritto:Farbix, la cosa più semplice è chiederle : posso farti una foto ? I miei amici vorrebbero vederti .
Blumare ha scritto:Oppure camicia giacca cravatta un ragazzo , come eDog nell'avatar . A proposito , bella foto .
Blumare ha scritto:Ste_95 , cosa intendi con modello di moto ? A parità di caratteristiche corrispondenti alle tue esigenze , prendi il più sicuro , quello che in caso di incidente ti protegge di più .
farbix89 ha scritto:A occhi chiusi la sportiva,a meno che non ti piace tantissimo fare del motocross
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising