Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "Rilasciato Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "Rilasciato Ubuntu 12.04 LTS Precise Pangolin

Messaggioda sexirutto » mar mag 01, 2012 9:38 pm

Scusate ragazzi, ma questa distro non si può provare?? oggi ho masterizzato la iso presa dal link qui da MegaLab, poi ho lanciato il cd all'avvio e subito mi ha chiesto la lingua,li per li non ci ho fatto caso, poi mi è uscita la schermata dove c'è installa ubuntu,controlla la memoria etc... ma prova ubuntu non c'è più?? [boh] ,lo vorrei provare per vedere se riesce a girare sul mio pc,anche perché ho xubuntu 11.10 installato,vabbè in fase di installazione dovrebbe chiedermi dove installare il sistema visto che ho l'hard disk partizionato,per irassumere:
-manca la voce prova ubuntu
-in caso lo installo direttamente posso scegliere dove installarlo giusto??
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer mag 02, 2012 10:44 am

Sicuro di aver scaricato la versione giusta?Forse hai preso l' alternate.

32bit

http://releases.ubuntu.com/precise/ubun ... p-i386.iso

64bit

http://releases.ubuntu.com/precise/ubun ... -amd64.iso
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer mag 02, 2012 10:51 am

ho scaricato il torrent per fare più in fretta ed ho preso proprio l'alternate i386 adesso che vedo, mannaggia, forse è per quello che il programma lili non mi riconosceva la distro, scusa che differenza c'è tra quella che ho scaricato e questa del link che mi hai dato??? adesso vado a riscaricare xubuntu stando più attento. [grazie]
They will not force us They will stop degrading us They will not control us We will be victorious...Uprising-Muse
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer mag 02, 2012 10:55 am

L'alternate permette di installare Ubuntu da interfaccia testuale,senza grafica

http://static.screencasts.ubuntu.com/vi ... 27x240.png
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer mag 02, 2012 11:03 am

farbix89 ha scritto:L'alternate permette di installare Ubuntu da interfaccia testuale,senza grafica

http://static.screencasts.ubuntu.com/vi ... 27x240.png

beh però non te lo fa provare, lo installi direttamente, vabbè alla fine quando lo installi non guardi quelle cose, in effetti è meglio cosi perché all fine è più rapido, adesso mi riscarico tutto, e vedo se il mio pc riesce a far girare ubuntu(ne dubito [uhm] ), al limite ho a disposizione xubuntu,kubuntu e lubutnu, xubuntu gia la usavo, in effetti girava bene ma un po' a scatti ogni tanto, forse avevo problemi col pc, non mi ha entusiasmato però, che bello però poter scaricare tutto e provare prima di installare!! [applauso+] [applauso+] [applauso+] ,ah posso approfittare?? ho la cpu amd col cool&quiet attivo, se non erro per ubuntu è gia di base anche nel sistema operativo i lcool & quiet per farl ofunzionare bene giusto??
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda farbix89 » mer mag 02, 2012 11:07 am

sexirutto ha scritto:ah posso approfittare?? ho la cpu amd col cool&quiet attivo, se non erro per ubuntu è gia di base anche nel sistema operativo i lcool & quiet per farl ofunzionare bene giusto??

Ubuntu gestisce molto bene l'istruzione Cool&quiet dei processori AMD [^]
farbix89
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)

Messaggioda sexirutto » mer mag 02, 2012 1:06 pm

perfetto grazie mille!!
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda sexirutto » sab mag 05, 2012 8:08 pm

stavo cercando alcune cose su lubuntu e su wikipedia ho trovato questo:
"L'ultima versione di Lubuntu, la 12.04 (Precise Pangolin), è stata rilasciata il 26 aprile 2012. Contrariamente alla versione contemporanea di Ubuntu, Kubuntu e Xubuntu, non è una LTS ma sarà supportata solo per 18 mesi."

ma è vera questa cosa??
sexirutto
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Commenti