Per ora ho installato:WOT,Ghostery e NoAds.
Grazie dell'attenzione ciao^^
alto_kontrasto ha scritto:Allora mi terro' firefox grazie comunque ciao^^
farbix89 ha scritto:sampei ognuno è libero di usare il browser che gli piace,un browser non vive di soli bug,exploit e virus.
ci sono tanti parametri per scegliere un browser.
Firefox per molti aspetti è ancora superiore a Chrome e Opera(estensioni e compatibilità pagine)poi se guardiamo il lato security è sempre meglio di IE.
d@rio ha scritto:Se non si vuole usare noscript che è piuttosto impegnativo, anche se esistono delle valide guide da consultare, si può pensare di utilizzare QuickJava per Firefox, un'estensione che consente di avere nel browser dei tastini di attivazione/disattivazione dei plugin più soggetti a bug, exploit, virus ecc che sono: java, javascript, flashplayer, silverlight, images.
Ho solo scritto quello che ho scritto e cioè che senza noscript FF.......
Cosa che è unanimamente riconosciuta,anche Maone l'ha affermato più volte.
Poi come ripeto,per me,ognuno fà ciò che vuole ed usa quello che gli pare.
Per voi allora qual è il migliore?
ssjx ha scritto:oppure si può semplicemente navigare su internet senza farsi troppe paranoie ma tenendo semplicemente il cervello acceso![]()
metodo testato e funzionante da parecchi anni già
ssjx ha scritto:oppure si può semplicemente navigare su internet senza farsi troppe paranoie ma tenendo semplicemente il cervello acceso![]()
alto_kontrasto ha scritto:ssjx ha scritto:oppure si può semplicemente navigare su internet senza farsi troppe paranoie ma tenendo semplicemente il cervello acceso![]()
E' il miglior metodo.
Con FF mi sono sempre trovato bene.Ora ho installato Noscript, e con una guida sto capendo un po' il suo funzionamento.
Grazie dei vari pareri alla prox ^^
sampei.nihira ha scritto:La migliore guida che conosco su FF l'ha scritta un utente che si chiama Riazzituoi.
andy ha scritto:sampei.nihira ha scritto:La migliore guida che conosco su FF l'ha scritta un utente che si chiama Riazzituoi.
Sarei felice di leggerla
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising