Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hdd Regeneration e hard disk che sta partendo

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Hdd Regeneration e hard disk che sta partendo

Messaggioda jokerinopazzos » sab apr 21, 2012 6:18 pm

Ciao ragazzi stamattina mi chiama un amico e mi dice we bello ho acceso il computer e mi e' uscita la frase " Sistema operativo scomparso " sono andato a casa sua e ho iniziato a capire dove fosse il problema e mi sono accorto che l'hard disk all'avvio del computer faceva uscire una scritta S.M.AR.T : hard disk status bad allora visto la gravità della cosa mi sono detto adesso prendo un altro hd e lo monto sul computer e gli installo il windows fatto cio' ho messo l'hard disk danneggiato e mi sono accorto che windows lo legge pure pero' per alcuni file importanti di questo amico non permette la copia su un nuovo supporto si blocca tutto e devo riavviare , allora volevo sapere se qualcuno ha mai usato hdd regeneration e come si e' trovato ?

Grazie e saluti a tutti.
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Re: Hdd Regeneration e hard disk che sta partendo

Messaggioda crazy.cat » dom apr 22, 2012 5:30 am

Tanto vale che tenti con la formattazione a basso livello, ma penso che potrai solo cestinarlo quel disco fisso.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jokerinopazzos » dom apr 22, 2012 12:48 pm

Ciao crazy ma dell'hard disk poco mi interessa , sono i dati che sono contenuti dentro che mi servono , come potrei fare per recuperarli visto che quando tento di copiarli sull'hd esterno mi dice impossibile leggere dalla destinazione d'origine.

C'e' un programma che mi permetta di spostare questi file su altri settori buoni dell'hd ?

Grazie
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda crazy.cat » dom apr 22, 2012 12:54 pm

Prova da un cd di avvio di linux, in genere fa molte meno storie che windows quando si tratta di copiare dati difficili.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero

Messaggioda jokerinopazzos » dom apr 22, 2012 9:28 pm

Ciao quale live cd mi consiglieresti di usare ?

Grazie
jokerinopazzos
Bronze Member
Bronze Member

Messaggioda The Doctor » lun apr 23, 2012 11:36 am

Prova con Ubuntu 10.04 [;)]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software