![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)

Ale2695 ha scritto:a visto che durerà per 2 anni.
farbix89 ha scritto:Ale2695 ha scritto:a visto che durerà per 2 anni.
Questa LTS avrà il supporto totale per 2 anni,poi supporto esteso di altri 3 anni...5 anni di LTS,una scommessa importante![]()
http://marcosbox.blogspot.it/2011/10/ub ... -ecco.html
developerwinme ha scritto:Qualche giorno fa ho installato, tramite Wubi, sul mio notebook la 11.10, che ho aggiornato qualche giorno dopo alla 12.04 Beta (perché la versione precedente consumava veramente troppo la batteria); una volta finito l'aggiornamento, il sistema non si è riavviato da solo (nonostante avessi cliccato su Riavvia) e ho dovuto forzare lo spegnimento, e al successivo riavvio, molte parti dell'interfaccia funzionavano male (oltre al fatto che solo Unity 2D riusciva ad avviarsi), questo catastrofico panorama è cambiato radicalmente dopo aver avviato Synaptic (che avevo installato a mano in precedenza) e risolto (automaticamente) tutti i problemi che rilevava nei pacchetti: nel giro di 10 minuti e un riavvio del PC il sistema è tornato pienamente usabile e ha risolto molti piccoli problemi della 11.10.
Sicuramente si tratta ancora di una procedura di aggiornamento da rifinire, ma già il fatto che sia stata portata a termine sostanzialmente con successo è un passo avanti rispetto alla mia precedente esperienza (dalla 8.04 alla 8.10 il processo non andava oltre la metà, lasciando sempre la distribuzione in uno stato misto, metà 8.04 e metà 8.10). Ora devo lavorare per fare in modo che tutto vada per il verso giusto fin da subito.
Ale2695 ha scritto:Dev, la procedura di aggiornamento dalla 11.10 alla 12.04 Beta 2 è sconsigliata da Canonical,
Torna a Distribuzioni, Kernel e Software Applicativo
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising