Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!
da davemorales » sab apr 14, 2012 1:28 am
Ciao a tutti, oggi per la prima volta mentre installavo gli aggiornamenti automatici di windows update su 40 aggiornamenti totali ( è il mio secondo pc netbook che uso raramente) 23 non me li ha fatti installare, mostrandomi come codice di errore 80071A91; ho provato a cercare in rete, ed ho capito che questo errore dovrebbe essere dovuto a qualche precedente aggiornamento mal installato...i precedenti aggiornamenti li ho tutti installati regolarmente, ma in rete da quello che ho trovato questo sembra sia il problema, ma non ne sono sicuro, ecco perché chiedo aiuto a voi esperti...
Nel pc in questione ho installato windows 7 starter, e chiedo a voi se mi aiutate a trovare la soluzione al problema, anche perché erano tutti aggiornamenti definiti importanti.
Grazie a tutti
PS se qualche volta sbaglio sul forum abbiate pietà, sono nuovo,inesperto, e poco pratico di forum, ma disponibilissimo ad imparare da voi a comportarmi nel modo giusto qui.Grazie!
-

davemorales
- Neo Iscritto

-
da crazy.cat » sab apr 14, 2012 5:09 am
Prova ad applicare questo fix http://go.microsoft.com/?linkid=9666880 poi a rifare fli aggiornamenti.
Se hai ancora problemi eseguili pochi alla volta in modo da capire quale patch non funziona.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
-

crazy.cat
- MLI Hero

-
Torna a Sistema Operativo