Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Hotspot Shield non mi fa connettere su alcuni siti

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Hotspot Shield non mi fa connettere su alcuni siti

Messaggioda Soeasy » sab apr 07, 2012 7:59 pm

Come da titolo. Preciso che questa cosa la fa solo su Windows 7. Su Vista mi fa raggiungere tutti i siti che voglio.

Dopo un po' di prove ho notato che si verifica quando visito siti con protocollo https. Dopo un po' che carica a vuoto appare "The connection has timed out".

Ovviamente se disattivo Hotspot Shield il problema si risolve, ma addio anonimato.

Voi lo usate su 7? Vi ha mai dato questo problema? L'avete risolto e/o avete comunque una soluzione? Grazie. [grazie]
Soeasy
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Hotspot Shield non mi fa connettere su alcuni siti

Messaggioda Soeasy » mar apr 10, 2012 1:21 pm

Ho risolto. In pratica quando HSS si comporta così, dovete andare su Start, poi nel Windows Search scrivere "Rete", cliccare su Visualizza connessioni di rete, andare nelle Proprietà della vostra connessione e disinstallare l'Hotspot Shield Helper driver che evidentemente dà fastidio. Dopodiché potete connettere HSS, fare il Test protection per appurare che siete coperti e navigare senza intoppi. [^]
Soeasy
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Re: Hotspot Shield non mi fa connettere su alcuni siti

Messaggioda The Doctor » lun apr 16, 2012 9:24 am

Grazie per aver postato la soluzione [^]
Ciao Nonno
The Doctor
MLI Hero
MLI Hero

Torna a Software