Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Vuoi discutere qualcosa che riguarda le nostre News? Vuoi darci la tua opinione sui nostri articoli? Complimentarti o muovere una critica? Questa è la sezione giusta!

Re: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda Eilean » ven mar 30, 2012 10:14 pm

appena in tempoooooo!!!
Grazie ragazzi... ed ho visto che anche volendolo attivare i costi sono davvero irrisori... 9 euri per 180 giorni... io quasi quasi ci faccio un pensierino... [sbav]
Taranto è la città che sorregge il pil nazionale a spese della vita dei suoi abitanti
Eilean
MegaLady
MegaLady

Messaggioda darth gaio » sab mar 31, 2012 11:14 am

il servizio funziona, con velocità che saturano la mia adsl (850 kB/s costanti). per essere una licenza gratis non è male [^]

tuttavia sono frequenti i casi in cui debrid non genera il link
per ovviare questo, seguo una procedura che mi sono inventato.

[*]utilizzo firefox + downthemall
[*]scaricando da Netload, prendo il link della netfolder che mi interessa e lo incollo nel generatore di link di debrid
[*]come detto, dei circa 150-200 link che compongono in media una netfolder, "al primo tentativo" ne genera un centinaio
[*]con quelli, clicco col desto e seleziono "salva con downthemall", seleziono i file che interessano (in genere quelli con estensione .rar) e li metto in scarico
[*]quando ha finito (dopo qualche ora, intanto me ne sono andato a fare un giro [rolleyes] ), vado nella cartella dove ho salvato i file e mi segno quelli che mancano, visto che di solito sono in ordine di numero (guardo quali numeri mancano)
[*]torno nella netfolder, copio i singoli link mancanti e li incollo nel generatore debrid, magari tre quattro alla volta, ma non di più, e li butto in downthemall
[*]dopo qualche tentativo riesco a completare la lista dei download, e a terminare quello che mi interessa

certo, è una procedura un po' tediosa, ma visto che la licenza è gratis.... [sh]

se dovessi pagare debrid con questa limitazione (almeno per le lunghe netfolder che scarico io), penso che non lo farei
darth gaio
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda Genu29 » mar apr 03, 2012 7:53 pm

E' tanto che seguo MegaLab e vi faccio i complimenti per il sito ed i suoi contenuti. Per questa promozione volevo invece esprimere il mio forte disappunto (per non dire altro..). Domenica pomeriggio il sito era offline e lo è stato fino a ieri pomeriggio. E' stato riattivato in serata ed è andato di nuovo offline... e mi risulta così ancora adesso. Tenendo conto che i link vengono cancellati dopo due giorni... mi ritrovo che ho perso gran parte del lavoro fatto.
Stavo proprio pensando di abbonarmi ad uno di questi siti, ma l'esperienza con questo non è stata soddisfacente. Sarebbe meglio non fare promesse che non si possono mantenere.
GB
Genu29
Neo Iscritto
Neo Iscritto

Messaggioda mycrot » mer apr 04, 2012 6:11 pm

@Genu29 la colpa non è di MegaLab che ha concesso la promozione ma è proprio il sito debriditalia che secondo me lascia a desiderare.. l'ho provato con la promozione di winmagazine qualche mese fa e sono rimasto veramente deluso, prova alldebrid.it gratis per due giorni e godi
mycrot
Neo Iscritto
Neo Iscritto

R: Commenti a "RapidShare, HotFile, NetLoad &Co. gratis!"

Messaggioda KillerPenguin » sab apr 21, 2012 6:23 am

mycrot ha scritto:@Genu29 è proprio il sito debriditalia che secondo me lascia a desiderare.. l'ho provato con la promozione di winmagazine qualche mese fa e sono rimasto veramente deluso

Perdonami ma non sono totalmente daccordo, anch'io l'ho provato un mese con win magazine poi,essendomi trovato veramente bene, l'ho utillazzato gratis un altro mese con ideaweb e e questo ha affermato la sua affidabilitá in quanto velocita. L'unica pecca era che non supportava una vasta gamma di servizi di file sharing e per questo utilizzabile non sempre.

Inviato dal mio LG Optimous One con Tapatalk
www.TheKillerPenguin.Altervista.org
KillerPenguin
Bronze Member
Bronze Member

Precedente

Torna a Commenti