ho un problema che si protrae da diverso tempo sul mio cell. Lg KP500 "Cookie", acquistato 2 anni fa, e che mi ha già causato diverse situazioni spiacevoli.
Si tratta della ricezione dei messaggi quando vengono inviati a telefono spento (cioè di notte); la mattina seguente, quando vado ad accenderlo, mi notifica la presenza di uno o più messaggi, come regolare. e qui cominciano i problemi: quando vado su "Mostra", il messaggio scompare, come se non fosse mai arrivato e viene nuovamente ricevuto, nel migliore dei casi, la sera del giorno stesso (circa 12 ore dopo la prima ricezione), ma si sono verificate situazioni in cui ho visto la nuova notifica del messaggio addirittura la sera del giorno successivo a quello della prima ricezione, praticamente quasi con 48 ore di ritardo.
per questo motivo, ho rovinato una possibile nuova storia, ho perso un'occasione di lavoro e ora sto cominciando a rompermi un po' le scatole (per non usar un'altra espressione); sono sicuro che non si tratta dell'operatore, dal momento che ne ho già cambiati 3 (dalla Tim, passando per PosteMobile per poi approdare a CoopVoce), e la situazione è sempre la solita, anzi ora è anche peggio. proprio la settimana scorsa un messaggio inviatomi tra venerdì e sabato notte, notificatomi il sabato mattina (ma ovviamente non visualizzato dal telefono), è stato ricevuto nuovamente il lunedì sera alle 20.06, quasi con 72 ore di ritardo! è il telefono il problema, anche perché prima di questo avevo un Nokia N80 e non ho mai avuto problemi di questo genere.
Vorrei sapere se qualcun'altro qui possiede un telefono come il mio e ha dovuto subire questoscempio.
grazie mille! scusate ma sta storia, come ripeto, mi sta creando molti problemi in taluni rapporti interpersonali.