Volevo solo chiederti una cosa.
Con le estensioni che hai ultimamente aggiunto a Chrome (SiteAdvisor e Blocksi), noti qualche rallentamento nella navigazione ?
![Ciao [ciao]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/Ciao.gif)
nix87 ha scritto:Alla fine ho installato anch'io il plugin Blocksi per Chrome.
Davvero eccezionale, vista la grande varietà di categorie proposte ed il fatto che ha un database di più di 20 miliardi di pagine web !!![]()
Posso confermare anch'io che non si risente di alcun rallentamento nella navigazione (tanto poi, con 8 GB di ram cosa vuoi che sia un'estensione in più)
@sampei:
tra i falsi positivi aggiungerei anche questo:
sampei.nihira ha scritto:
Quindi chi utilizza oggi W.98 potrebbe essere più al sicuro di coloro che hanno XP.![]()
Ed un domani (2014 in poi) l'utilizzo di XP potrebbe diventare più sicuro dei OS moderni..........
![]()
![]()
![]()
sampei.nihira ha scritto:Per quanto riguarda la tua prossima realizzazione di SRP credo che sarebbe interessante,per tutti i lettori, anche solo una basilare esposizione.
Quindi ti esorterei a citarla,quando sarà eseguita.![]()
![]()
![]()
sampei.nihira ha scritto:Ho fatto solo 1 test qualche tempo fà di modifica chiavi di registro non protette da UAC nell'account Standard
tramite un file batch.
La modifica (ovvio lanciata in modo volontario) non ha generato il pop-up UAC (che nel mio caso è impostato al max) ed ha modificato il modo così consistente il OS,anche se non nelle funzioni primarie, da richiedere un backup.
hashcat ha scritto:Al momento sto provando il MVPS HOSTS con soddisfazione.
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising