Ginho ha scritto:Devo farlo anch'io!
L'aggiornamento è disponibile solo per i decoder MySky HD Samsung, B-Sky e Pace 865.
![Occhiolino [;)]](http://www.megalab.it/forum/images/smilies/wink.gif)
Ginho ha scritto:Devo farlo anch'io!
developerwinme ha scritto:Ho appena eseguito l'aggiornamento del mio decoder MySkyHD Pace 865 al nuovo software di sistema: tutto si è svolto in 15 minuti e, a parte un piccolo momento di panico durato 4 minuti, durante i quali lo schermo è rimasto grigio, il sistema si sta rivelando un grosso miglioramento rispetto al precedente: complimenti agli ingegneri di Sky.
Ale2695 ha scritto:developerwinme ha scritto:Ho appena eseguito l'aggiornamento del mio decoder MySkyHD Pace 865 al nuovo software di sistema: tutto si è svolto in 15 minuti e, a parte un piccolo momento di panico durato 4 minuti, durante i quali lo schermo è rimasto grigio, il sistema si sta rivelando un grosso miglioramento rispetto al precedente: complimenti agli ingegneri di Sky.
Ho aggiornato pure io, avendo il tuo stesso decoder. Assolutamente magnifico, il tema grafico è meraviglioso ed il sistema è stabile e veloce. Davvero fantastico!
developerwinme ha scritto:Hai per caso verificato anche tu che lo spazio libero presente su MyTV sembra essere aumentato?
grazie per il consiglio su ubuntu!gira alla grande!it's fantastic
zenith ha scritto:Ma avete messo mano al parser del forum? perché improvvisamente tutti scrivono correttamente MegaLab (e ora che clicco su Invia voglio vedere che succede)
EDIT: si avete decisamente messo manobene così
skizzzzo ha scritto:Questo l'ho fatto io assemblando pezzi di .conkyrc presi in giro per la rete
crazy.cat ha scritto:Le prime due chiamate di oggi sono state per un cavo di un computer che perdeva corrente
farbix89 ha scritto:Visto che ormai ho distrutto tutto (come mio solito) faccio un tremendo passo:
PROVO GNOME 3
![]()
![]()
![]()
![]()
Per rendere meno amaro il passaggio mi appoggio a Mint 12 con Cinnamon+GNOME 3
Torna a Chiacchiere in libertà
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising